X


Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? La sua risposta

Scritto da , il Marzo 27, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Hunziker Michelle

Michelle Hunziker aspetta un bambino da Tomaso Trussardi? La verità

E’ da più di qualche giorno che il gossip è impegnato a confermare in punta di piedi la gravidanza di Michelle Hunziker. Per la conduttrice svizzera sarebbe la quarta volta, avendo avuto Aurora dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti e Sole e Celeste dall’attuale vita sentimentale con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Sarà incinta oppure no? I segnali vi erano stati, ma tutte le ipotesi sono state gettate nell’apposito calderone quando a parlare è stata proprio lei, la bionda presentatrice di Striscia La Notizia:

“No, non sono incinta, ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe”.

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente Michelle Hunziker ha confessato di non essere affatto incinta, ma che vorrebbe avere molto presto un terzo bambino da Tomaso Trusssardi. Per ora non resta che aspettare l’arrivo della cicogna.

Michelle Hunziker: No, non sono incinta”. Nessuna gravidanza per la conduttrice

Michelle Hunziker non è incinta. Purtroppo il gossip che impazziva da più di qualche giorno è stato messo a tacere. E chi ci ha pensato? Ovviamente la diretta interessata. In unì’intervista rilasciata al settimanale Gente, la bionda conduttrice di Striscia La Notizia ha confessato volere un altro figlio con Tomaso Trussardi tra un anno. Inoltre Michelle Hunziker ha dichiarato che lei e il marito vogliono crescere le figlie nel modo più normale possibile, insegnando ad apprezzare ciò che si ha; inoltre dopo aver avuto Sole e Celeste ha imparato a essere molto più flessibile, chiudendo un occhio ogni tanto, invece di comportarsi come un generale ligio alle regole come ha fatto con Aurora. Quest’ultima è cresciuta con grandi valori in testa e piano e piano è diventata sempre più forte arrivando a rispondere a tono agli haters che l’attaccavano (e continuano ad attaccarla) solo perché è una “figlia di”.