Milly Carlucci ballerina per una notte!

By on marzo 3, 2017
Foto Milly Carlucci Ballando

Ballando con le stelle: Milly Carlucci sarà ballerina per una notte

Dopo la batosta che Milly Carlucci ha avuto direttamente dalla Rai, la quale le ha negato l’ospitata di Maradona a Ballando con le stelle, la conduttrice ha deciso di tirare fuori gli artigli. La Carlucci ha infatti reagito a tale scelta rispondendo per le rime: al posto di Maradona scenderà direttamente lei sul palco, cimentandosi per la prima volta nel ruolo di ballerina per una notte. Dopo ben dodici edizioni, questa sarà la prima volta che vedremo Milly nei panni di concorrente, scontrandosi quindi con gli altri partecipanti, e pronta ad aggiudicarsi il tesoretto che la giuria assegnerà poi a solo una delle coppie in gara. L’annuncio di tale cambiamento di programma è stato lanciato in extremis il giorno prima della messa in onda direttamente dalla conduttrice, la quale ha fatto sapere ai suoi followers la sua esilarante notizia.

Milly Carlucci sarà ballerina per una notte domani sera

Milly Carlucci ha infatti postato sul suo Twitter questo messaggio:

“Ballerina per una notte… Milly Carlucci! Speriamo di non fare una brutta figura. Sostenetemi! #Ballandoconlestelle.”

E’ questo quindi il colpaccio che la conduttrice di Ballando con le stelle ha voluto riservare per la seconda puntata, dopo che la Rai le ha vietato di far scendere sul palco di ballo Maradona, che sarebbe dovuto quindi essere l’ospite e il ballerino per una notte. Come la prenderà il telespettatore di fronte a questa decisione? Sicuramente Milly ha raggiunto l’obiettivo: dopo ben dodici edizioni di Ballando, la Carlucci non aveva mai gareggiato in qualità di ballerina, e l’annuncio arrivato pochi minuti fa ha certamente catturato l’attenzione degli affezionati al programma e non. Riuscirà quindi con questa strategia a vincere negli ascolti contro il colosso C’è posta per te su Canale 5, condotto da Maria De Filippi?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *