Milly Carlucci difende Alba Parietti a Ballando con le stelle

By on marzo 27, 2017
foto Milly Carlucci scale

Ballando con le stelle: Milly Carlucci difende Alba Parietti

Ormai la dodicesima edizione di Ballando con le stelle è entrata nel vivo, e le polemiche si sprecano. Difatti, al centro delle attenzioni della giuria presieduta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith ci sono finite, loro malgrado, Alba Parietti e Giuliana De Sio. Il motivo? In pratica le loro esibizioni non sono piaciute, e i giurati le hanno più volte attaccate, evidenziando i diversi limiti. Ovviamente, a quel punto è scoppiata una furente polemica, soprattutto tra la Parietti e la Lucarelli, con continui botta e risposta non solo in trasmissione, ma anche sui social. E proprio per questo motivo è voluta intervenire Milly Carlucci, che nell’intervista rilasciata sul numero di Oggi appena uscito nelle edicole, ha voluto dire la sua opinione, cercando di buttare acqua sul fuoco.

Milly Carlucci: la dichiarazione su Alba Parietti a Ballando con le stelle

In pratica, Milly Carlucci, nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi riportata da Blogo.it, ha voluto fare il punto della situazione, e su Alba Parietti è tornata a parlare della polemica di qualche settimana fa per via di una foto pubblicata di una sua esibizione sui social in cui si è visto, forse, più del dovuto. Difatti, la conduttrice di Ballando con le stelle ha difeso quella scelta di look, asserendo che sia stato un incidente, in quanto il costume ha combinato quello scherzo, ma niente di grave. Mentre su Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che sia una donna di grande personalità, e che si esprima senza imbarazzi, per quello, a volte, potrebbe scatenare qualche polemica di troppo. Ma la conduttrice ha anche rispedito al mittente le critiche per cui il suo show si baserebbe solo ed esclusivamente sulle polemiche, in quanto sono cose che possono succedere, ma non sono certo il motore di tutto. Insomma, dopo aver svelato la sua più grande paura, Milly ha cercato di stemperare la bufera abbattutasi sul suo show. Ci sarà riuscita?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *