Milly Carlucci svela la sua paura e parla di Ballando con le stelle

By on marzo 25, 2017
foto Milly Carlucci scale

Ballando con le stelle: Milly Carlucci confessa il tuo timore

Andrà in onda questa sera alle 20.35 la quinta attesissima puntata di Ballando con le stelle, con Milly Carlucci e Paolo Belli, in onda su Rai1 subito dopo la fine del TG delle 20.00. E proprio aspettando la quinta serata in compagnia dello show danzerino della prima rete, che riscuote ogni sabato un grande successo in termini di ascolti, come riportato alcune ore fa da GossipBlog, Milly Carlucci è stata intervistata dal settimanale Oggi, al quale ha confessato una paura che ha da qualche tempo, ossia quella di perdere i capelli! La regina del sabato sera di Rai1 ha realmente affermato di avere il timore di rimanere “con tre capelli in testa”, precisando che per tale motivo evita di non stressarli con l’uso delle extension e rivelando inoltre di amare i capelli lunghi, che a lei stanno bene. Per quanto riguarda invece il suo Ballando con le stelle, la conduttrice ha dichiarato che è un programma che fa guadagnare all’azienda milioni di euro, anche grazie ai suoi otto blocchi pubblicitari, ammettendo però di non voler svelare a quanto ammonta il suo stipendio, perchè rivelare cifre alte in tempi di crisi può suscitare odio (come darle torto?).

Milly Carlucci ammette la sua paura prima di Ballando con le stelle

Paura di perdere i capelli, ma anche un po’ di timore per gli ascolti forse: dopo l’inaspettata vittoria di sabato scorso contro lo speciale di Uomini e Donne trasmesso in prima serata su Canale 5 e dedicato alle Olimpiadi della Tv, oggi Milly Carlucci con Ballando con le stelle si troverà a dover fronteggiare un nuovo-vecchio comeptitor, ossia il serale di Amici 16, condotto ovviamente dalla sua acerrima rivale Maria De Filippi. Anche lo scorso anno Ballando con le stelle si è scontrato a colpi di share e telespettatori con l’edizione serale di Amici di Maria De Filippi, riuscendo sempre a difendersi bene in termini di ascolti, pur non potendo mai prevalere sullo show concorrente. E chissà se quest’anno cambierà qualcosa: Maria De Filippi manterrà il primato degli ascolti del sabato sera o Milly Carlucci con Ballando la supererà? L’appuntamento con lo show di Rai1 dedicato al ballo è dunque fissato per le 20.35 di oggi, con Milly Carlucci, il suo braccio destro Paolo Belli, la giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, gli opinionisti speciali Sandro Mayer e Roberta Bruzzone e l’addetto social Valerio Scanu, oltre a due calciatori ballerini per una notte d’eccezione.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *