Miss Italia in lutto: è morta Veronica Sogni

By on marzo 13, 2017
Foto Veronica Sogni

Miss Italia: Veronica Sogni morta a causa di un tumore

La morte è sempre triste. Ma quando colpisce giovani ragazzi o ragazze nel pieno della vita si fa dolorosa. E’ quello che è successo con Veronica Sogni, finalista a Miss Italia 2009, morta a soli 28 anni a causa di un tumore. A quella manifestazione si era aggiudicata la fascia di Miss Sasch Modella Domani. Originaria di Milano, la giovane ragazza si è diplomata al liceo scientifico e lavorava come modella. Ma tra i suoi talenti v’era anche il canto, infatti ha partecipato quest’anno a X Factor; ha anche partecipato al programma I soliti ignoti con Fabrizio Frizzi conduttore. La sua carriera era tutta in salita, ma nel 2012 le è stato diagnosticato un tumore al seno. Facendo la chemioterapia ha perso i capelli, ma non per questo la sua bellezza (e soprattutto la sua ironia) è stata intaccata.

Veronica Sogni è morta: Miss Italia in lutto

Miss Italia, oggi, è in lutto. La morte di Veronica Sogni è un brutto colpo per il prestigioso concorso di bellezza e per tutti coloro che volevano bene alla giovane ragazza. Un tumore al seno diagnosticatole nel 2012 è la causa della sua prematura scomparsa. Il mondo che ruota attorno a Miss Italia ne piange la scomparsa.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *