Morgan, serale Amici: la tragedia nel suo passato

By on marzo 25, 2017
foto morgan

Morgan: l’esperienza ad Amici 2017 e la recente confessione sul passato

Marco Castoldi, in arte Morgan, è pronto per tornare al serale di Amici. Il cantante, dopo aver vestito i panni di quarto giudice lo scorso anno, è stato eletto a coach dei bianchi in questa edizione del talent show. Il front man dei Bluvertigo, accompagnerà Lo Strego, Mike Bird, Shady, Thomas Bocchinpani, Sebastian Melo e Oliviero Bifulco sabato prossimo nel prime time di Canale5. Ospite da Maurizio Costanzo a L’intervista di recente, il cantante ha raccontato la sua vita, parlando dell’amore e della famiglia. L’affetto per Asia Argento, il rapporto con le figlie, Anna Lou e Lara, e il racconto drammatico della morte del padre, sono stati al centro della chiacchierata con Maurizio Costanzo. Morgan ha raccontato il dramma vissuto nell’88 con il suicidio del padre, svelando il ruolo fondamentale ricoperto dalla madre nella sua vita, una donna “magica”, capace di trasferire informazioni e far appassionare.

Amici serale: quello che nessuno sapeva su Morgan

Il conto alla rovescia per il serale di Amici 2017 è iniziato. Sabato, alle 21.25 su Canale5, Morgan guiderà la squadra dei bianchi, scontrandosi con i blu di Elisa. Il cantante ha svelato di recente, a L’intervista di Maurizio Costanzo, il suo amore per le figlie, con le quali trascorre i momenti più belli della sua vita. Marco Castoldi ha raccontato di non essere un padre assente e che nel suo cuore sente di vivere con entrambe le figlie, Anna Lou, avuta da Asia Argento, e Lara, da Jessica Mazzoli. L’artista ha svelato il suo rapporto con la figlia di Dario Argento, sottolineando che a unirli è un affetto sincero. Morgan ha svelato che al momento c’è una nuova compagna al suo fianco. Sabato il nuovo coach di Amici, Morgan (contro Riccardo Marcuzzo di recente), darà sicuramente colore al sedicesimo serate del talent targato Mediaset.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *