Nancy Coppola furiosa a L’isola dei famosi: l’attacco al gruppo

By on marzo 10, 2017
foto Nancy Coppola

Isola dei Famosi: Nancy Coppola sbotta. Lo sfogo

Nottata difficile a L’isola dei famosi. Il 39esimo giorno ha visto i naufraghi ancora più divisi. Questa volta però oltre al dissidio tra Raz Degan e il gruppo, a scricchiolare è stata proprio la pace di quest’ultimo. La scorsa notte infatti i naufraghi hanno dovuto far fronte alla pioggia e al mal tempo. Al centro della disputa, che si è consumata poi la mattina come riportato sul sito isola.mediaset.it, il comportamento di Eva Grimaldi. L’attrice di turno al fuoco, avrebbe infatti svegliato più volte Nancy Coppola per entrare nella capanna e ripararsi dalla pioggia. La cantante partenopea durante la mattinata ha poi espresso il suo malcontento al resto del gruppo sottolineando di non trovare giusto il fatto che i naufraghi l’abbiano svegliata più volte, entrando nel rifugio e parlando a voce alta. La cantante in particolare se la sarebbe presa con Eva Grimaldi.

Nancy Coppola a L’isola: le lacrime e la lite

Lo sfogo di Nancy su L’isola dei famosi ha portato a un acceso scontro con Eva Grimaldi. Giulio Base, in base quanto riportato su sito isola.mediaset.it, non avrebbe gradito le parole della cantante partenopea che alla fine della discussione avrebbe lasciato il gruppo per dirigersi in lacrime verso la spiaggia. A rincuorare Nancy: Samantha De Grenet. Resta il fatto che le prime crepe iniziano a intaccare il gruppo dei concorrenti. In particolare la leadership di fatto di Samantha De Grenet e Giulio Base inizierebbe a infastidire alcuni dei naufraghi. Estraneo alla discussione di poche ore fa Raz Degan, che continua la sua Isola in solitaria. Gli ultimi rumors confermerebbero che la prossima settimana Paola Barale sbarcherà in Honduras per trascorrere alcuni giorni con l’ex compagno e sostenerlo, anche se qualche giorno fa la conduttrice si era nascosta da Alessia Marcuzzi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *