Nathalie Caldonazzo a Domenica Live: il dramma del passato e L’Isola

By on marzo 26, 2017
foto Nathalie Caldonazzo

Domenica Live: Nathalie Caldonazzo tra il passato choc della madre e L’Isola dei Famosi

Nathalie Caldonazzo è stata la prima ospite a fare ingresso a Domenica Live, durante la puntata di oggi 23 marzo. L’ex naufraga de L’isola ha prima di tutto voluto ricordare il passato choc che ha dovuto attraversare sua madre quando era sposata con suo marito: la donna infatti aveva dovuto subire per anni della violenza domestica da parte dell’uomo, e non aveva avuto mai il coraggio di denunciare. Nathalie e Barbara d’Urso hanno fatto così un annuncio alle telespettatrici, affermando che bisogna denunciare, e che chi alza le mani non ama. Ha poi raggiunto nel salotto della d’Urso anche la figlia della showgirl Mia, ed insieme hanno visionato un video riassunto sull’esperienza della Caldonazzo a L’Isola dei Famosi. La donna ha quindi palesato i rapporti inclinati che sono nati durante l’esperienza isolana, puntando il dito soprattutto sontro due partecipanti.

Nathalie Caldonazzo racconta la rinascita grazie a L’Isola a Domenica Live

Nathalie Caldonazzo ha affermato prima di tutto che avrebbe voluto trascorrere un Isola dei Famosi più ‘Raz Degan Style’, ovvero in maniera molto più solitaria e avventurosa. Avrebbe voluto pescare pesci, cercare di accendere il fuoco da sola, insomma vivere la vita da primitivo al 100%. Invece, ha dovuto subire tutte le strategie delle sue compagne isolane: a partire dalla napoletana Nancy Coppola, che aveva addirittura chiamato Nathalie come razzista, e la pornostar Malena. A quanto detto dalla Caldonazzo a Domenica Live le due avevano già deciso di farla fuori dall’inizio, e si erano quindi alleate per raggiungere tale scopo. Insieme alla figlia Mia, infine hanno potuto vedere un filmato che racchiudeva in pochi minuti tutta la grande carriera che la showgirl ha fatto nel piccolo e nel grande schermo, dal Bagaglino ai film con Christian De Sica.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *