Nessuno mi può giudicare stasera su Rai 1: trama del film

By on marzo 29, 2017
foto nessuno mi può giudicare

Nessuno mi può giudicare, trama e cast del film, in onda questa sera su Rai 1

Questa sera su Rai 1 andrà in onda il film Nessuno mi può giudicare, a partire dalle 21:25, subito dopo una nuova puntata de I Soliti Ignoti. Un film commedia del 2011, di Massimiliano Bruno. Gli attori che hanno preso parte alla pellicola sono, tra gli altri, Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Giovanni Bruno. Il film si è aggiudicato la vittoria de il Nastro d’argento alla migliore commedia; battendo i due campioni d’incasso della stessa stagione Benvenuti al Sud e Che bella giornata. Tra i protagonisti di Nessuno mi può giudicare ci sono Alice, di 35 anni e il figlio di 9; lei è una donna superficiale e razzista. Con il figlio vive in una grande villa a Roma nord.

Nessuno mi può giudicare: oggi, 29 marzo, in prima serata su Rai1. La trama e i personaggi

Andrà in onda questa sera su Rai 1, il film Nessuno mi può giudicare. Alice, alla morte improvvisa del marito, imprenditore di sanitari, viene a sapere dall’avvocato di famiglia che il consorte l’ha lasciata sul lastrico. Se non salderà al più presto il grosso debito lasciato dal marito, perderà anche la custodia del figlio. Nella villa vive anche Aziz, il cameriere che la donna ha sempre insultato. Per coprire i debiti Alice lo segue e lascia il lusso a cui è abituata per trasferirsi su una terrazza malandata del quartiere popolare del Quarticciolo. Per guadagnare tanti soldi in poco tempo, ricorre al mestiere più antico del mondo; si fa dare lezioni da una escort professionista. In Nessuno mi può giudicare, è garantito il lieto fine, come ogni commedia che si rispetti. Questo fa si che tutti vivano ricchi felici e contenti. Il film invita anche a risolvre i problemi nel modo più veloce e discutibile.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    marzo 29, 2017 at 12:59

    Io non posso vedere quel film.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *