News Uomini e Donne, l’invito di Gianni Sperti: “Baciami ora”

By on marzo 30, 2017
foto gianni sperti

Gianni Sperti passionale sui social: l’invito dell’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti è ritornato di nuovo a lanciare messaggi subliminali sui suoi social. Se infatti la scorsa settimana l’opinionista di Uomini e Donne è stato al centro di molte polemiche per alcune affermazioni scritte sulle foto pubblicate su Instagram, anche oggi tutti i riflettori sembrerebbero puntati proprio sul compagno di lavoro di Tina Cipollari. Gianni infatti ha pubblicato un selfie, modificato con una saturazione tendente al blu, in cui poi ha scritto un invito che è stato molto apprezzato soprattutto dalle sue fan: l’opinionista ha infatti dichiarato di voler essere baciato proprio in quel momento. Dopo la bufera degli ultimi giorni, Sperti ha voluto quindi condividere con i suoi followers un post pacifico, che è stato accolto molto calorosamente: molti, infatti, sono stati i commenti che affermavano di volerlo baciare veramente.

Uomini e Donne news: Gianni Sperti ha bisogno d’affetto? La foto

Durante la scorsa settimana, Gianni Sperti non era stato infatti propriamente dolce nelle foto che condivideva. La prima che aveva causato poi un caos virtuale sui suoi social era stata la foto di un pesce, seguita dall’affermazione dell’opinionista di Uomini e Donne, il quale aveva dichiarato che alcune persone di età avanzata avrebbero avuto proprio bisogno di mangiarne un po’, per non perdere la memoria. La frecciatina, per molti rivolta all’ex Paola Barale, aveva fatto il giro del web in poche ore. Giorni dopo, Sperti aveva inoltre caricato sempre su Istagram un’immagine su cui era scritto ‘Il potere delle telecamere’: l’opinionista, reduce attualmente da varie discussioni con la corteggiatrice Soleil, avrebbe quindi messo quel post proprio per far sapere ai fan la sua posizione. Tuttavia oggi, Sperti ha cambiato del tutto argomento: dedicandosi un po’ di tempo per se, ha infatti palesato di aver bisogno di un bacio, pubblicando un suo selfie sul social di fotografie.

foto gianni sperti bacio

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *