News Uomini e Donne: Martina Luchena si è fidanzata!

By on marzo 28, 2017
foto Martina Luchena Uomini e Donne

Martina Luchena di Uomini e Donne si è fidanzata

Nonostante il Trono Classico di Riccardo Gismondi sia finito diversi mesi fa, e la sua relazione con la corteggiatrice Camilla Mangiapelo stia andando alla grande, tanto da essere arrivati alla decisione di andare a vivere insieme, l’attenzione di diverse estimatrici del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è rivolta ancora a Martina Luchena. Infatti, sono in tante a chiedersi sui social che fine abbia fatto una volta finita l’esperienza a Uomini e Donne. E, proprio in queste ore, è arrivata una notizia che ha già acceso gli animi sul web. Il motivo? In pratica, la ragazza, al momento si trova a Zanzibar per lavoro insieme a Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre. E il nome di quest’ultimo era già venuto fuori in trasmissione, tanto che Martina Luchena aveva detto di essere solo un amico. Ma pare che la situazione tra i due sia, invece, evoluta.

Unomini e Donne: Martina Luchena ha un nuovo amore

Difatti, il blog IlVicolodelleNews.it, ha ricevuto una foto di Martina Luchena insieme ad Andrea Melchiorre, nella quale sono sembrati molti intimi e complici, tanto da far pensare che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma non è finita qua perchè secondo alcune testimonianze sempre riportate da IlVicolodellenews.it pare che tra Martina Luchena e Andrea Melchiorre, durante il soggiorno nel resort a Zanzibar, ci sia stato anche un bacio. Ovviamente, appena rivelate queste notizie, il web è esploso, tanto che le estimatrici di Uomini e Donne hanno invaso i profili facebook dei ragazzi per chiedere delucidazioni a tal proposito. Davvero i due si sono messi insieme? Oppure è solo gossip? Insomma, dopo la delusione con Riccardo Gismondi pare che la Luchena si sia consolata tra le braccia del bel Melchiorre. Ci saranno ulteriori novità su questa indiscrezione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *