X


Nina Moric querela Le Iene Show? Lo sfogo al veleno

Scritto da , il Marzo 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nina moric

Nina Moric contro Le Iene: querela in arrivo?

È una Nina Moric davvero furibonda quella che si è lasciata andare ad un lungo sfogo postato sul proprio profilo ufficiale Facebook. Cosa avrà fatto molto arrabbiare la modella croata? La risposta è semplice per chi avesse visto la puntata de Le Iene, andata in onda ieri sera su Italia 1. Dopo il servizio sulle prime parole di Paola Perego, in seguito alla chiusura della trasmissione Parliamone Sabato, il programma di Davide Parenti, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, ha trasmesso di nuovo lo scherzo che Le Iene presentano Scherzi a parte architettarono ai danni dell’ex compagna di Fabrizio Corona alla quale fu fatto credere, con la complicità dell’amico Giacomo Urtis, di dover conoscere un giovane uomo, ricco ed interessato a lei ma che possedeva delle strane malformazioni fisiche dietro la schiena simili a delle sporgenze, notate dalla medesima showgirl durante una cena fra i due. La Moric, dal canto suo, diede dimostrazione di avere anche lei delle stranezze sul proprio seno, mostrandolo senza alcun timore e soprattutto senza essere a conoscenza di essere ripresa.

Le Iene Show, Nina Moric furiosa: ecco perché

Così Nina Moric, poche ore fa, ha dichiarato dal suo profilo ufficiale Facebook riguardo a quanto mandato in onda ieri sera da Le Iene show:

Ho avuto il buonsenso televisivo di tacere riguardo allo scherzo delle Iene girato 4 anni fa e mandato in onda più o meno 2 anni fa, si probabilmente quello non era un periodo semplice per me.

La showgirl croata invoca l’onestà della squadra di Davide Parenti chiedendo di far vedere anche i video dove il giovane le afferma di essere milionario e di disporre di molte automobili. La stessa risponde così:

Gli ho detto che non mi interessa perchè vado con il mio autista.

Inoltre asserisce di essere stata solidale con l’uomo, complice dello scherzo, in quanto, in un altro retroscena, le avrebbe confidato di non essere accettato dalla famiglia in quanto omosessuale e di possedere due gobbe che spuntano dalla schiena. Infine la Moric spiega il motivo per cui Le Iene avrebbero ritrasmesso il filmato. La modella confessa che avrebbe dovuto rilasciare un’intervista sulla figura della donna dell’est, dopo aver già difeso la Perego, all’inviata del programma Mary Satanaro ma che, a causa d’impegni, questo servizio non si è potuto realizzare. Perciò la trasmissione di Italia 1 si sarebbe voluta vendicare dei molteplici rinvii di Nina Moric la quale su un punto è stata molto chiara:

Questo tipo di “ripicca” intimidatoria per il futuro sarà oggetto di studio dei miei avvocati.