Oggi Uomini e Donne: lacrime inaspettate e rivelazioni choc

By on marzo 7, 2017
foto Luca Onestini e Marco Cartasegna

Uomini e Donne: duro colpo per una corteggiatrice

Si gioca a carte scoperte a Uomini e Donne. Le ultime puntate del Trono Classico, tra segnalazioni e addii, hanno portato alla luce del sole i sentimenti di Luca Onestini. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sarà protagonista anche oggi pomeriggio nel primo pomeriggio di Canale5. Al centro della scena oltre al tronista bolognese anche Marco Cartasegna e Soleil. I dubbi e le incertezze sulla corteggiatrice italo-americana continueranno a segnare le prossime puntate di Uomini e Donne, anche se la scelta per il modello 24enne sembrerebbe ormai conclamata. Le continue attenzioni di Luca per Soleil scateneranno infatti la reazione di Giulia. La corteggiatrice scoppierà in lacrime, convinta che la scelta di Onestini sia ormai palese. Luca sceglierà Soleil a UeD? I dubbi sulla ragazza e l’avvicinamento con il nuovo tronista, avrebbero destabilizzato il 24enne, che non nasconderà però il suo interesse per Soleil.

Anticipazioni Uomini e Donne: una rivelazione spiazza tutti

Nella puntata di Uomini e Donne oggi, il Trono Classico tornerà protagonista. Luca, Marco e Soleil continueranno a far palpitare il pubblico di Canale5. In particolare Maria De Filippi illustrerà all’ex corteggiatore di Clarissa Marchese la possibilità che, in caso di scelta, Soleil potrebbe rispondere con un “no”. La corteggiatrice annuirà, accrescendo la confusione del 24enne di Bologna. Al centro della scena anche l’esterna coinvolgente di Marco con Giorgia. Proseguiranno anche gli speed date di Rosa e Desiree con i corteggiatori. Dopo la puntata di ieri con due sorprese e un rifiuto, le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Luca continuerà a mostrare il suo interesse per Soleil scatenando le lacrime di Giulia. La preferenza del 24enne bolognese per l’italo-americana sembrerebbe ormai un dato di fatto. Segno che la scelta di Luca Onestini si avvicina a grandi passi nel salotto di Canale5?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *