Olimpiadi della tv, anticipazioni Uomini e Donne sabato 18: chi ci sarà

By on marzo 13, 2017
foto olimpiadi della tv

Uomini e Donne, speciale Olimpiadi della tv in prima serata: ecco i protagonisti della puntata del 18 marzo

Sabato 18 marzo arrivano le Olimpiadi della tv su Canale 5. Un evento unico ancora mai visto sul canale di punta di Mediaset, in cui in un unica serata i programmi di successo del Biscione si fonderanno con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Infatti, i protagonisti più amati dello storico dating show saranno protagonisti di numerose sfide, in cui il territorio di battaglia saranno proprio le diverse trasmissioni che vanno quotidianamente in onda sulla rete ammiraglia. In particolare, ci sarà all’inizio Tina Cipollari che si scontrerà contro Gemma Galgani, in uno speciale di Striscia la notizia. Di seguito la sfida sarà giocata tra il Trono Classico contro il Trono Over in una parentesi speciale di Amici, in cui Aldo Palmeri, Andrea Damante, Claudio Sona e Desirèe Popper dovranno dare filo da torcere a Francesco, Sossio, Marco e Gemma Galgani. In anteprima, possiamo dirvi che ci sarà anche una frecciatina sentimentale da parte di Claudio Sona, che canterà Zingara in onore del suo recente amore finito.

Anticipazioni Uomini e Donne 18 marzo, in prima serata per le Olimpiadi della tv

Stando alle anticipazioni dello speciale di Uomini e Donne delle Olimpiadi della tv, vedremo anche Mario Serpa in coppia con Andrea Damante, i quali sfideranno Annamaria e Francesco del Trono Over in una battaglia all’ultima domanda, nello speciale di Avanti un altro. Non poteva mancare l’elemento romantico alla C’è posta per te, in cui le diverse coppie formatosi all’interno del dating show si manderanno una lettera reciproca per scambiarsi parole d’affetto ancora mai dette. Oltre ad una breve parentesi di Uomini e Donne, che porterà alle Olimpiadi della tv anche Giulia De Lellis e Clarissa Marchese, lo speciale Uomini e Donne terminerà con Tu si que vales, in cui le due squadre del Trono Classico e del Trono over si scontreranno nuovamente. Grandi nomi anche per quanto riguarda i giudici: infatti Maria De Filippi ha chiamato alla sua corte anche Valeria Marini, Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Platinette, Garrison Rochelle, Alfonso Signorini, Davide Mengacci, Natalia Titova, Anahi Ricca, Giuseppe Giofrè, Jimmy Ghione, Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

One Comment

  1. giulia barzaghi

    marzo 13, 2017 at 21:39

    Volevo chiedere a Maria De Filippi, visto che parteciperà Gemma Galgani,
    se potevo mandare la mia bisnonna così si faranno compagnia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *