Olimpiadi della tv: Claudio Sona dedica una canzone a Mario? VIDEO

By on marzo 16, 2017
foto Claudio Sona

Claudio Sona riaccende la speranza: tornerà con Mario Serpa?

Andrà in onda sabato prossimo la puntata speciale di Uomini e Donne – le Olimpiadi della tv. Il programma di Maria De Filippi da giorni ormai stuzzica la curiosità dei fans, mostrando piccoli frammenti video sull’appuntamento del 18 marzo. In queste ore un nuovo tassello si è aggiunto agli indizi lasciati in questi giorni. Sulla pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne è stato postato infatti un breve filmato che riprende Claudio Sona. L’ex tronista nelle vesti di concorrente di Tu si que vales si accinge molto probabilmente a cantare una canzone. Prima di mostrare le sue doti canore, il 30enne veronese si lascia andare a una breve premessa sul brano:

“Parla di un amore che è finito…comunque la speranza è sempre l’ultima a morire!”.

Le parole di Claudio Sona hanno infiammato la platea in studio. Il messaggio è stato letto come un’allusione a Mario Serpa. C’è ancora speranza per la coppia?

Mario Serpa nei pensieri di Claudio Sona: il gossip alle Olimpiadi della tv

Claudio Sona e Mario Serpa hanno diviso le loro strade da diversi giorni ormai. Al centro della separazione della coppia ci sarebbero delle incompatibilità caratteriali difficili da superare. Nonostante la favola d’amore vissuta a Uomini e Donne, i Clario avrebbero così scritto la parola fine sul loro rapporto. Claudio e Mario, nonostante la separazione, hanno comunque partecipato alla puntata speciale di Uomini e Donne in onda sabato prossimo. Proprio ieri una foto di Mario Serpa e Claudio Sona insieme ha riacceso la speranza dei fans. In queste ore il video postato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, citato in precedenza, ha riacceso la speranza per i protagonisti del Trono Gay. Nel frattempo ferve l’attesa per le Olimpiadi della tv targate Uomini e Donne. Sabato prossimo alcuni partecipanti del Trono Over e Classico si sfideranno come concorrenti di Avanti un altro, Tu si que vales, C’è posta per te, Amici, Striscia la Notizia e Uomini e Donne.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *