Olimpiadi della Tv: la grande occasione di Stefano De Martino

By on marzo 17, 2017
Foto Stefano De Martino

Stefano De Martino: l’opportunità alle Olimpiadi della Tv

La carriera di Stefano De Martino è all’apice del suo successo. Il giovane ragazzo, partito alla volta di Roma per partecipare alla nona edizione del talent di Maria De Filippi, non avrebbe mai pensato di raggiungere questo livello di notorietà. Da quell’esperienza, infatti, non si è più fermato. Divenuto in breve tempo conosciutissimo grazie al suo ruolo di ballerino professionista all’interno di Amici, è entrato poi nel cuore degli italiani grazie al suo amore travagliato prima per Emma Marrone e poi per Belen Rodríguez. In seguito ha avuto grandi opportunità nel piccolo schermo: è stato infatti un coach in Pequenos Gigantes, mentore in Selfie, e conduttore del pomeridiano di Amici in onda su Real Time. La grande occasione è arrivata infine pochi giorni fa: Stefano De Martino condurrà infatti la parentesi di Amici all’interno dello show Olimpiadi della tv, che andrà in onda domani sera su Canale 5.

Olimpiadi della tv: Stefano De Martino segna un altro traguardo

Le Olimpiadi della tv è il primo programma ‘made in Italy’ che unisce all’interno di se diversi programmi televisivi. Per presentare la parentesi Amici, Maria De Filippi ha voluto fortemente che fosse proprio Stefano De Martino il volto di punta, forte della sua esperienza su Real Time. Insomma, basta leggere in breve il suo curriculum (che abbiamo riassunto qui sopra) per capire quanto il ballerino sia amato dalla De Filippi: inutile, infatti, far notare, che dopo di lei, la conduzione di Amici è affidato proprio nelle mani di Stefano. L’ex di Belen potrà quindi, forse un giorno, condurre il talent di Canale 5 al posto di Maria? Una cosa che, nel caso potesse realizzarsi, sarebbe davvero rivoluzionaria, ma stando alle recenti news, potrebbe anche accadere. Per ora l’appuntamento è soltanto quello di domani sera su Canale 5, in cui vedremo di nuovo De Martino nella veste di conduttore.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *