Olimpiadi della Tv, Uomini e Donne: stasera la nuova sfida di Canale 5

By on marzo 18, 2017
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne, Olimpiadi della Tv: come sarà il nuovo show su Canale 5

E’ una puntata speciale, quella di Uomini e Donne che andrà in onda stasera su Canale 5. Maria De Filippi, instancabile e sempre all’opera, ha ideato per i telespettatori più fedeli ai programmai mariani, uno show tutto nuovo intitolato Olimpiadi della Tv – Speciale Uomini e Donne. In cosa consisterà questa nuova sfida di Canale 5? Molto semplice (ed entusiasmante): i volti noti di UeD, divisi in due squadra (Trono Over e Trono Classico), si contenderanno il medagliere di queste speciali olimpiadi mettendosi alla prova in sfide che li vedrà catapultati in sei show di punta del quinto canale: C’è posta per te, Uomini e Donne, Amici, Avanti un altro, Tu sì que vales e Striscia La Notizia. Quale delle due squadre otterrà più medaglie?

Olimpiadi della Tv – Speciale Uomini e Donne: tutto sulla nuova sfida di Canale 5 in onda stasera

Olimpiadi della Tv – Speciale Uomini e Donne. E’ questo il nome della nuova sfida di Canale 5. Ideato da Maria De Filippi, il nuovo show accoglierà il pubblico questa sera alle 21.10. Ci saranno tutti i volti noti di Uomini e Donne: Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Giulia De Lellis, Andrea Damante, Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani, Claudio Sona, Mario Serpa e tanti altri. La loro missione, opportunamente divisi in due squadre ben distinte, sarà quella di aggiudicarsi le Olimpiadi della Tv. Ogni show in cui metteranno piede avrà un conduttore (o più) d’eccezione. Si vedrà Rudy Zerbi alle presse con Avanti un altro, Stefano Martino ad Amici, Alfonso Signorini a C’è posta per te, per non parlare della vulcanica opinionista che riceverà l’ambito tapiro d’oro. E chissà a quanti scontri il pubblico assisterà. L’appuntamento, quindi, è per stasera alle 21.10.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *