Ornella Muti ferita in un incidente. Le sue condizioni

By on marzo 6, 2017
Foto Ornella Muti

Ornella Muti ricoverata a causa di un incidente: ecco come sta ora

E’ stata una nottata difficile per Ornella Muti, che ha dovuto passare le ultime ore in un lettino di ospedale. La notizia choc è arrivata direttamente dalla figlia Naike Rivelli, la quale ha recentemente caricato sul suo Instagram una foto della madre con il braccio ingessato. Cos’è successo per l’esattezza ad Ornella Muti? A rivelare le ultime news è stata direttamente e sempre Naike, che sotto la foto ha spiegato ai suoi followers cosa sia effettivamente accaduto. La ragazza ha infatti affermato sui social che sua madre ha dovuto trascorrere una nottata molto difficile in ospedale, descritta dalla Rivelli come una nottata di m*rda. Attualmente Ornella starebbe in convalescenza sempre in ospedale, ma starebbe bene dopo che a causa di un incidente si è rotta il braccio, oltre ad avere riportato una lussazione nella medesima parte del corpo.

Ornella Muti in ospedale per un incidente: cos’è successo?

Naike Rivelli ha inoltre ringraziato nei commenti tutti i fan che hanno mostrato grande solidarietà nei confronti di Ornella Muti, scrivendo comunque di non preoccuparsi perchè la madre, dopo i primi attimi di spavento, ora sta bene. Sono comunque state ore di paura e timore, quelle che hanno dovuto attraversare madre e figlia durante la notte: la notizia che sta facendo il giro del web è stata lanciata dalla stessa Naike che ha voluto mostrare su Instagram la foto di Ornella Muti convalescente e con il braccio ingessato su un letto d’ospedale. La Rivelli ha comunque affermato infine che aggiornerà i suoi fan quotidianamente sul livello di salute della madre. Quando rivedremo, comunque, le due donne tutto pepe in televisione? Inizialmente si vociferava su una loro partecipazione proprio a L’isola dei famosi, notizia poi smentita a ridosso del programma: all’epoca molti loro fan si erano opposti a tale decisione, scrivendo che il programma avrebbe perso due concorrenti di tutto rispetto.

foto muti ospedale

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *