Oroscopo del weekend, Ada Alberti: previsioni 25-26 marzo

By on marzo 24, 2017
foto ada alberti

Ada Alberti, oroscopo del 25 e 26 marzo 2017

Oroscopo ancora protagonista a Pomeriggio Cinque. Come di consueto, ogni venerdì, Barbara d’Urso dedica l’ultimo segmento di trasmissione alle previsioni del weekend a cura di Ada Alberti. L’astrologa ha svelato anche oggi l’oroscopo del fine settimana, rivelando cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco nel corso delle giornate di sabato e domenica. Anche lunedì scorso Ada Alberti aveva offerto i suoi consigli su Canale5, precisamente a Mattino Cinque da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Oggi l’astrologa è tornata sull’ammiraglia Mediaset per svelare le previsioni del 25 e 25 marzo. Amore, lavoro, salute e fortuna sono stati i temi toccati dalla Alberti, in relazione ai segni zodiacali.

Oroscopo Ada Alberti del fine settimana: le previsioni del 25 e 26 marzo

L’oroscopo del 25 e 26 marzo di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è iniziato con l’Ariete che potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Fine settimana di passione per il Toro, secondo l’astrologa. Il segno potrà osare. Ada Alberti ha consigliato ai Gemelli di sfruttare il weekend per riposare, il segno potrebbe infatti essere un po’ stanco. L’astrologa ha proseguito con il Cancro che vivrà delle giornate di passione anche se potrebbe sentirsi sotto pressione. La Alberti ha affermato che il Leone dovrà risolvere delle questioni finanziarie, mentre saranno favoriti gli incontri con persone del passato per la Vergine. L’astrologa ha consigliato alla Bilancia di curare la propria salute. Bene il weekend per lo Scorpione che potrebbe però accusare un po’ di stanchezza. Il volto di Canale5 ha suggerito al Sagittario di fare attenzione a possibili gaffe sul lavoro, mentre il Capricorno potrà osare. L’Acquario dovrà fare attenzione alle uscite di denaro. Bene l’oroscopo per i Pesci, secondo Ada Alberti. Il segno potrebbe sfruttare il weekend per lo shopping. Anche lunedì scorso l’astrologa ha svelato le previsioni settimanali a Mattino 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *