Oroscopo del weekend Ada Alberti: previsioni 4 e 5 marzo

By on marzo 3, 2017
foto Ada Alberti

Ada Alberti, oroscopo 4-5 marzo: previsioni del fine settimana

Le stelle sono state ancora protagoniste a Pomeriggio 5. Ada Alberti è tornata nel venerdì di Canale5 per chiudere la trasmissione condotta da Barbara d’Urso con i suoi consigli. L’astrologa, presente anche a Mattino 5 lunedì scorso, è tornata sull’ammiraglia Mediaset per regalare l’oroscopo settimanale al pubblico attento di Canale5. Ada Alberti ha studiato gli astri offrendo consigli e suggerimenti utili ai dodici segni dello zodiaco per il weekend. Le previsioni del 4 e 5 marzo di Ada Alberti hanno toccato le sfere relative alla salute, all’amore e al lavoro. L’oroscopo di oggi di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque è iniziato con l’Ariete che avrà un weekend bollente, bene anche le amicizie. Il Toro secondo l’astrologa dovrà fare attenzione alle proprie finanze. Bene il lavoro per il segno dei Gemelli, mentre il Cancro per il volto di Canale5 potrebbe accusare un po’ di stress. Fine settimana di ripresa per il Leone che, secondo l’astrologa, arriva da un periodo stancante. Favoriti i contatti di lavoro per la Vergine, che secondo Ada Alberti potrà puntare in alto nella professione.

Oroscopo 4 e 5 marzo 2017: previsioni di Ada Alberti

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è proseguito con la Bilancia che sarà un po’ emotiva. Il consiglio dell’astrologa è stato di prestare attenzione agli amici e alla propria dolce metà. Ada Alberti ha suggerito allo Scorpione di dialogare con il partner, mentre il Sagittario potrebbe vivere delle tensioni in casa. Bene l’amore per il Capricorno anche se il segno, secondo Ada Alberti potrebbe avere qualche polemica in famiglia. L’Acquario potrà farsi aiutare nel lavoro, mentre i Pesci, per l’astrologa, saranno alla ricerca di novità in amore, favoriti gli incontri per i single. Anche lunedì scorso l’astrologa ha rivelato l’oroscopo settimanale a Mattino 5 nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *