X


Oroscopo Paolo Fox, 5 marzo: classifica e previsioni settimanali

Scritto da , il Marzo 5, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimanale di Paolo Fox

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo di Rai2 è tornato a Mezzogiorno in Famiglia per regalare i suoi suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco. Nel programma domenicale, condotto da Sergio Friscia, Manila Nazzaro e Massimiliano Ossini, il volto di Rai2 ha offerto la classifica del segni e le previsioni settimanali. Lavoro, amore, salute e fortuna, sono stati al centro dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Come di consueto l’astrologo ha offerto, nell’incontro della domenica, un resoconto dettagliato su cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco nei prossimi sette giorni, assegnando un punteggio. L’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia ha visto al dodicesimo posto il Sagittario che si troverà in una situazione statica. Il consiglio dell’astrologo è stato di evitare tensioni, soprattutto in famiglia. Undicesima posizione per la Vergine che per il volto di Rai2 accuserà un po’ di stress a causa di novità. La seconda parte dell’anno sarà buona per chi sta seminando in questi giorni. Decimo posto per l’Ariete che inizierà la settimana sottotono e si sentirà un po’ confuso. Paolo Fox ha lasciato la nona posizione ai Gemelli, che nonostante un po’ di tensione, saranno favoriti in amore.

Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: la classifica dei segni

L’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, la classifica dei segni e le previsioni settimanali hanno visto all’ottavo posto l’Acquario che sarà favorito tra sabato e domenica. Bene l’amore per il segno. Settima posizione per lo Scorpione che vivrà una settimana passionale in amore. Sul lavoro i progetti attuali saranno proficui per la seconda metà dell’anno, secondo l’astrologo di Rai2. Sesta posizione per la Bilancia che in amore sarà un po’ confusa. Le giornate buone per pensare saranno giovedì e venerdì, secondo Fox. L’astrologo ha lasciato la quinta posizione al Capricorno che chiarirà alcune situazioni in settimana.

Previsioni oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, 5 marzo

Le previsioni settimanali e la classifica dei segni del 5 marzo a Mezzogiorno in Famiglia di Paolo Fox hanno visto in quarta posizione il Cancro che avrà giornate fortunate sabato e domenica. L’astrologo ha consigliato prudenza in amore. Terzo posto per il Leone, che secondo il volto di Rai2 sarà al centro dell’attenzione in questo periodo. Bene i sentimenti. Giovedì e venerdì saranno giornate positive. Secondo posto per il Toro che, secondo Paolo Fox, si troverà in una situazione di forza. Novità in vista per il lavoro. Prima posizione per i Pesci che, in base quanto affermato da Fox, recupereranno in amore e potranno risolvere diverse questioni sul lavoro.
Venerdì scorso Fox ha svelato l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri.