Oroscopo Paolo Fox di domani (19 marzo) e della settimana

By on marzo 18, 2017
foto Paolo Fox oroscopo

Paolo Fox: l’oroscopo del 19 marzo e della prossima settimana

Arriva il weekend della Festa del Papà, che è anche l’ultimo fine settimana dell’inverno 2016-2017 e, anche quest’anno, sono pronte le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la primavera, ormai dietro l’angolo. Nello specifico, il re degli astri di Rai2, da anni volto di punta di seguitissime trasmissioni come I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia, dopo aver fatto compagnia agli spettatori della seconda rete da lunedì a venerdì all’ora del pranzo, nel salotto televisivo di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, domani sarà di nuovo in video con la sua immancabile rubrica dell’oroscopo con le previsioni e la classifica della prossima settimana, quindi quella compresa tra lunedì 20 e domenica 26 marzo. Come sarà dunque la situazione delle stelle per Cancro, Gemelli, Ariete, Sagittario, Leone, Pesci, Vergine, Bilancia, Toro, Leone, Capricorno e Scorpione? Lo scopriremo nel consueto appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia, in onda alle 11.00 con Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia.

Oroscopo di Paolo Fox di domani e previsioni settimanali

E in attesa del fine settimana, Paolo Fox ieri a I Fatti Vostri nello spazio dedicato all’astrologia con il suo oroscopo ha assegnato voto 9 al segno dell’Ariete, 7 e mezzo al Toro, 7 ai Gemelli e al Cancro, 8 ai nati sotto il segno della Vergine e del Leone, 9 per la Bilancia, 8 allo Scorpione e al Capricorno, 10 al Sagittario, 6 e mezzo all’Acquario e 7 ai Pesci (QUI le previsioni dettagliate per questo fine settimana). Per conoscere invece le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox con la classifica della nuova settimana, l’appuntamento è come sempre, come suddetto, per domenica dalle 11.00 alle 13.00 nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia con l’astrologo più amato d’Italia, i padroni di casa Manila Nazzaro, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, il maestro Gianni Mazza, gli ospiti del programma e il ‘Condominio’ Michele Guardì. E come dice sempre Fox: “Non credete nell’oroscopo, ma verificatelo”.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *