Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni 29 marzo

By on marzo 28, 2017
foto oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 marzo: come sapere le previsioni di domani

Anche nella mattinata di domani, mercoledì 29 marzo 2017, Paolo Fox darà il buongiorno agli italiani appassionati di astrologia con le sue previsioni dell’oroscopo che svelerà in radio nelle prime ore del giorno, in attesa di quello che è un po’ quotidianamente l’appuntamento clou con le sue stelle, ossia l’ospitata a I Fatti Vostri, su Rai2, nel salotto di Adriana Volpe, Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo. Nel programma del mezzogiorno della seconda rete, l’astrologo più amato dagli italiani nel suo seguitissimo spazio dedicato allo zodiaco assegna ogni giorno un voto (in stelle) a ciascun segno, da un minimo di due ad un massimo di cinque. Ed è quello che farà anche nell’appuntamento di domani. Ma prima di conoscere le previsioni dell’oroscopo del 29 marzo, ripercorriamo la situazione del cielo della giornata di oggi (nel secondo paragrafo).

Paolo Fox, oroscopo di domani 29 marzo: le previsioni su Rai2

Solo due stelle oggi a I Fatti Vostri con Paolo Fox per i segni del Cancro e dell’Acquario. Per Vergine, Bilancia e Capricorno, invece, le stelle sono tre. Fox ha poi assegnato ben quattro stelle ai segni Ariete, Toro, Leone, Sagittario e Pesci e il numero massimo (quindi cinque stelle) ai Gemelli e allo Scorpione (cliccando QUI sono disponibili le previsioni complete e dettagliate). E le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 29 marzo, come saranno? Quali segni zodiacali avranno due stelle, quali tre, quali quattro e quali cinque? L’appuntamento con lo zodiaco in tv resta confermato per le ore 11.00 nella diretta de I Fatti Vostri, con il trio Giancarlo Magalli-Adriana Volpe-Marcello Cirillo, dopo gli interventi di Paolo in radio nelle prime ore del mattino. E come afferma sempre lui stesso nelle trasmissioni alle quali prende parte: “Non credete nell’oroscopo, ma divertitevi a verificarlo”.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *