Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni settimanali 26 marzo

By on marzo 25, 2017
foto oroscopo 19 marzo

Oroscopo di Paolo Fox della settimana: le previsioni domani su Rai2

C’è grande attesa anche in quest weeekend per le previsioni dell’oroscopo della prossima settimana, che Paolo Fox renderà note come da tradizione domani a Mezzogiorno in Famiglia, il programma della seconda rete della Tv di Stato, condotto dal’affiatato trio composto da Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia, con la partecipazione de maestro Gianni Mazza e la regia del ‘Condominio’ Michele Guardì. Nella trasmissione leader d’ascolti della domenica televisiva firmata Rai e dedicata alla gara tra comuni d’Italia, Paolo Fox ogni domenica svela la classifica dei segni e l’oroscopo settimanale. Anche per domani dunque, 26 marzo 2017, è confermato l’appuntamento con lo spazio dello zodiaco e dell’astrologia in quel di Mezzogiorno in Famiglia, tra le 12.00 e le 12.30. Ma com’è andata la settimana che si sta per concludere? Nel secondo paragrafo ripercorriamo brevemente la situazione astrale degli ultimi giorni, aspettando le previsioni settimanali di domani.

Paolo Fox, oroscopo settimanale: previsioni domani, domenica 26 marzo

Questa settimana non è stata positivissima per i nati sotto i segni di Pesci, Cancro e Bilancia, che domenica scorsa Paolo Fox con il suo oroscopo ha posizionato rispettivamente al dodicesimo, all’undicesimo e al decimo posto della sua classifica dei segni. Situazione leggermente migliore per il Capricorno, lo Scorpione e i Gemelli, posizionati invece rispettivamente al nono, all’ottavo e al settimo posto (la classifica completa è visibile nella foto in alto). A fare da ‘spartiacque’ è stato il segno dell’Acquario, al sesto posto della classifica, battuto da Vergine (in quinta posizione) e Ariete (al quarto posto). Sul podio: Toro, Sagittario e Leone (rispettivamente terzo, secondo e primo). Come andrà invece la nuova settimana secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 26 marzo a Mezzogiorno in Famiglia? In attesa di scoprirlo, cliccando QUI è possibile sapere qualcosa in più sulla situazione astrale di questo weekend.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *