Oroscopo, Paolo Fox e Milly Carlucci: la novità su Rai1

By on marzo 8, 2017
foto paolo fox

Milly Carlucci invita Paolo Fox: sarà ballerino per una notte

Sabato prossimo andrà in onda la terza puntata della dodicesima edizione di Ballando con le stelle, ma a tenere banco è ancora la lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Difatti, quest’ultima ha fatto dell’ironia sui social proprio su Alba Nazionale, e da quel momento è scoppiata una vera e propria bufera. E come se non bastasse, a rincarare la dose c’ha pensato la stessa Parietti grazie a un’intervista al vetriolo rilasciata al settimanale Chi, in cui ha fatto più di qualche battuta velenosa nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima risponderà a tono durante la terza puntata? Comunque sia, “the show must go on” e Milly Carlucci sta già pensando alla prossima puntata, e a quanto pare l’ospite d’onore scelto stavolta arriva direttamente da I Fatti Vostri. Lui è il re dell’oroscopo di Rai Due, e molti telespettatori seguono fedelmente le sue previsioni. Insomma, ballerino per una notte della prossima puntata di Ballando con le stelle sarà Paolo Fox.

Paolo Fox ospite di Milly Carlucci: dall’oroscopo alla pista da ballo di Rai1

A rivelarlo è stato il noto blog televisivo TvBlog.it. Infatti, dopo Roberto Mancini e Milly Carlucci in persona, stavolta è toccato a Paolo Fox dover ballare all’auditorium del foro italico di Roma. Riuscirà il re dell’oroscopo a imparare la difficile coreografia e, inoltre, a ottenere il largo consenso della temibilissima giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni? Chissà, intanto l’hype nei telespettatori, per forza di cose, è già alle stelle. E chissà che grazie ai suoi poteri astrali non riesca a capire chi sarà il prossimo eliminato dalla gara del talent show vip di Milly Carlucci. Comunque dopo la buona crescita in termini di ascolti del suo show, ecco arrivare questa notizia che ha già fatto felici i tanti appassionati degli astri. Maria De Filippi con quali ospiti risponderà?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *