Oroscopo Paolo Fox fine settimana: previsioni 25-26 marzo

By on marzo 24, 2017
foto oroscopo week end Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox 25 e 26 marzo 2017: le previsioni del week-end

Ultimo fine settimana di marzo domani e dopodomani, 25 e 26 marzo, durante il quale come sempre l’astrologo più amato e seguito dai telespettatori di Rai2, Paolo Fox, interverrà all’interno di Mezzogiorno in Famiglia per rendere nota la sua classifica dei docidi segni e le previsioni astrologiche dettagliate della nuova settimana, al via lunedì, a cavallo tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Non sarà però in tv domani Paolo Fox: il sabato, infatti, è l’unico giorno della settimana durante il quale il re delle stelle può concedersi il meritato riposo, dopo le sue cinque apparizioni in quel de I Fatti Vostri da lunedì a venerdì, dove anche oggi ha svelato le previsioni dello zodiaco del giorno. Sarà invece presente, come suddetto, domenica a Mezzogiorno in Famiglia, nel salotto di Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia, con le previsioni dell’oroscopo della settimana. E aspettando le stelle settimanali con le previsioni di domenica, ripercorriamo i voti assegnati ai segni da Paolo nello spazio dedicato all’astrologia oggi su Rai2. 8 e mezzo per l’Ariete; 7 per il Toro, per i Gemelli e per il Leone. 8 per la Vergine. 6 e mezzo per il Cancro.

Paolo Fox: l’oroscopo del fine settimana, 25 / 26 marzo 2017: dove scoprirlo

Sempre nell’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del weekend rivelato oggi a I Fatti Vostri, Paolo Fox ha assegnato voto 9 alla Bilancia, 7 allo Scorpione, 9 al Sagittario, 7 e mezzo al Capricorno e all’Acquario e infine 9 ai Pesci (QUI l’oroscopo dettagliato del 24 marzo). In attesa delle previsioni della prossima settimana, anche l’astrologa Ada Alberti oggi ha parlato dell’oroscopo del weekend, ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, come avviene ogni venerdì (QUI le sue previsioni complete), mentre per lo zodiaco della nuova settimana, la regina delle stelle delle reti Mediaset sarà ospite di Federica Panicucci e Francesco Vecchi in quel di Mattino Cinque lunedì o martedì.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *