Ospiti Verissimo: Silvia Toffanin punta ancora su Uomini e Donne

By on marzo 31, 2017
foto Silvia Toffanin primo piano Verissimo

Verissimo: Silvia Toffanin punta su Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne

Si sa che il sabato in televisione è rappresentato da Silvia Toffanin alla conduzione di Verissimo. Se quest’ultimo non andasse in onda molto probabilmente i telespettatori dovrebbero abituarsi a vedere Barbara d’Urso anche di sabato. La conduttrice merita un giorno di riposo alla settimana così come al pubblico che trova nel piccolo schermo un amico, un rifugio, una valvola di sfogo. Nelle scorse puntata a Verissimo si è puntato molto sui personaggi provenienti dal mondo di Maria De Filippi e più precisamente da Uomini e Donne. Veterani del Trono Over come Gemma Galgani e Giorgio Manetti attirano una considerevole fetta di pubblico tanto da aver trionfato lo scorso anno con una puntata tutta dedicata alla lettera che la dama non ha amai avuto il coraggio di leggere al suo amato cavaliere fiorentino. E questo sabato, la padrona di casa su quale personaggio avrà deciso di puntare?

Silvia Toffanin a Verissimo: ancora un protagonista di Uomini e Donne come ospite

Le indiscrezioni parlano chiaro: Claudio Sona ospite di Verissimo potrebbe essere tutt’altro che un sospetto nato da una foto che ritrae l’ex tronista in compagnia di Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo si occupa dei servizi dedicati a molti ospiti in studio a Verissimo e tutto fa presagire a un’intervista di Claudio Sona a opera di Silvia Toffanin. Non ci sarebbe da stupirsi visto quando è amato il ragazzo uscito dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano con Mario Serpa. I due, che sembravano essere davvero innamorati e fatti l’uno per l’altro, si sono lasciati all’improvviso lasciando le loro fan di stucco. Le anticipazioni dell’ultimo minuto parlano chiaro: Claudio sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Finalmente spiegherà nei minimi dettagli il motivo dietro la rottura con Mario Serpa?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *