Paola Barale, addio a L’Isola dei Famosi: “Casa dolce casa”

By on marzo 25, 2017
foto barale ed amico

Paola Barale torna a casa dopo L’Isola. LA FOTO

Dopo il suo soggiorno honduregno (durato anche troppo rispetto le aspettative iniziali) Paola Barale è rincasata ieri, lasciando definitivamente L’isola dei Famosi. Durante la sorpresa fatta a Raz Degan in diretta (evento in cui lei avrebbe dovuto soltanto fare un saluto all’ex marito, per poi riprendere l’aereo) la Barale era stata colta alla sprovvista da una domanda spiazzante di Alessia Marcuzzi. La conduttrice le aveva infatti chiesto se avesse voluto rimanere almeno per una notte a L’Isola, e dopo un momento di indecisione, Paola aveva risposto di sì. Tuttavia, da quella volta, la Barale si è intrattenuta in Honduras per quasi due settimane, seppur lontana da L’Isola in cui alloggia attualmente Raz, cosa che ha fatto pensare ai più che ci fosse qualcosa sotto che ancora la produzione non ci ha voluto mostrare. Ci saranno quindi dei risvolti inediti, che magari verranno mandati in onda durante le prossime ultime tre puntate?

L’Isola dei famosi: il ritorno di Paola Barale a casa

Anche Rocco Siffredi e Imma Battaglia sono stati naufraghi per un breve periodo, ma pochi giorni dopo erano stati subito rispediti in Italia. Perché tale cosa non è successa anche con Paola Barale? Insomma, sappiamo benissimo che dopo l’esperienza a L’Isola, tutti i naufraghi devono intrattenersi in Honduras per qualche giorno, per motivi di contratto, ma il soggiorno dell’ex di Degan è sembrato a molti troppo prolungato. Magari Paola si è concessa semplicemente una breve vacanza honduregna, ma ora la cosa è ufficiale: Paola Barale ha abbandonato definitivamente L’Isola ed è tornata in Italia. A dimostrazione di ciò, la Barale ha caricato pochi minuti fa sul suo Instagram una foto insieme ad un suo amico (che abbiamo messo come foto principale dell’articolo), in cui sotto ha poi scritto queste parole:

“E’ sempre una gioia tornare a casa!”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *