Paola Barale e Raz Degan a L’Isola: come hanno passato la notte

By on marzo 15, 2017
Foto Barale Paola Degan Raz Bacio

Raz Degan e Paola Barale hanno passato la notte insieme a L’Isola dei Famosi!

Ieri sera v’è stato uno dei momenti che il pubblico più si ricorderà di quest’edizione de L’Isola dei Famosi: l’atteso incontro tra Raz Degan e Paola Barale. Da quando la bionda showgirl ha fatto il suo ingresso nello studio del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Raz Degan non è più stato lo stesso. Finalmente si è mostrato il vero volto del tenebroso naufrago: tutto sorrisi e sguardo ancora innamorato. Tutti coloro che hanno assistito al loro dialogo si sono accorti di come esiste ancora un sentimento. D’altro canto i diretti interessati sono stati i primi a dichiarare che l’uno è e sarà sempre l’unico grande amore dell’altra. Ed è così che, convinta da Alessia Marcuzzi, Paola Barale è volata in Honduras dove ha avuto l’occasione di riabbracciare il suo storico ex.

L’Isola dei Famosi: ecco come Raz Degan e Paola Barale hanno passato la notte

Paola Barale e Raz Degan, dopo essersi riabbracciati (e soprattutto baciati), hanno passato la notte assieme a L’Isola dei Famosi. In molti sperano che i due si rimettano assieme, soprattutto dopo il modo in cui si sono guardati per tutto il tempo concesso loro da una conduttrice e un’opinionista estasiate. Che questa loro notte assieme abbia fatto scattare nuovamente qualcosa? Raz Degan ha confessato che la presenza dell’ex è stata come una manna dal cielo mentre Paola Barale ha affermato di sentirsi protetta e al sicuro in sua presenza. Come ha confessato Raz a Rocco Siffredi, Paola è l’unica donna che abbia mai amato e ancora oggi prova per lei un sentimento che non si esaurirà mai. D’altra parte dopo di lei non ha mai avuto altre donne. Paola e Raz si sono baciati a L’Isola ed è stato un momento particolarmente romantico. Che al ritorno dall’Honduras i due decidano di riprendere da dove hanno interrotto per continuare ad amarsi concretamente l’uno di fianco all’altra?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *