Paola Barale pronta a incontrare Raz Degan. LA FOTO

By on marzo 10, 2017
foto Raz e Paola

Raz Degan e Paola Barale finalmente insieme? La rivelazione di lei

Paola Barale è ufficialmente partita: stamattina ha infatti postato sul suo Instagram una foto in cui si vedono le nuvole dal finestrino di un aereo. La conduttrice non ha comunque rivelato dove fosse diretta, limitandosi a dire che finalmente è ripartita di nuovo, e di avere la testa fra le nuvole. E’ comunque giunta ieri la notizia che la Barale sarebbe partita per l’Honduras, a data da definirsi, per incontrare il suo ex marito Raz Degan. Paola quindi non avrebbe aspettato nemmeno qualche giorno, che subito avrebbe preso il primo aereo disponibile per gettarsi tra le braccia del suo amato? Avevano infatti fatto scalpore le parole che i due ex amanti si erano scambiati in diretta a L’isola dei famosi: Raz l’aveva addirittura chiamata stella e amore, e lei si era emozionata nel sentirlo parlare. Infine, c’era stata la proposta della Marcuzzi nei confronti della Barale: la conduttrice aveva infatti chiesto all’amica di partire proprio per l’Honduras.

Paola Barale e Raz Degan: l’incontro è sempre più vicino

In quell’occasione, Paola Barale aveva risposto, in modo incerto, che ci avrebbe pensato, facendo però intuire ad Alessia che la risposta sarebbe stata per lo più negativa. Ed invece ieri è arrivato il grande annuncio: Paola Barale sbarcherà infatti a L’isola dei famosi. Ma quando sarebbe partita la conduttrice, per incontrare il suo Raz Degan? Forse lunedì, per essere pronta per la diretta del programma, in onda il giorno dopo? La risposta l’ha data la Barale stessa questa mattina: la conduttrice ha infatti postato sui social uno scatto in cui si è mostrata a bordo di un aereo, diretto verso una destinazione ignota. Nonostante l’aria misteriosa costruita dalla Barale, tutti, persino i suoi followers, hanno capito la destinazione: Paola potrebbe essere diretta in Honduras, proprio per fare una sorpresa a Degan.

foto paola barale

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *