Paola Barale si nasconde da Alessia Marcuzzi

By on marzo 8, 2017
Foto Paola Barale Pechino Express

Alessia Marcuzzi: arriva la risposta di Paola Barale

Paola Barale continua ad essere protagonista a L’isola dei famosi anche a distanza. La conduttrice di Fossano, complice la sua relazione passata con Raz Degan, viene spesso nominata nel reality di Canale5. Presente in studio la scorsa settimana, la Barale è stata oggetto delle attenzioni di Alessia Marcuzzi anche ieri sera. Dopo il ritorno di Imma Battaglia, naufraga per una settimana, in Italia, la conduttrice de L’isola 12 ha lanciato un appello a Paola Barale, rinnovando l’invito ad approdare in Honduras. Paola Barale potrebbe così trascorrere una settimana a Cayos Cochinos accanto al suo ex, Raz Degan, per fargli compagnia e aiutarlo, forse, a socializzare con gli altri naufraghi. La risposta di Paola Barale però non si è fatta attendere. Su Instagram la conduttrice ha infatti postato questo commento:

“Shhh se mi vedete non ditelo a nessuno…soprattutto ad Alex #imwithraz”.

Paola Barale risponde a Alessia Marcuzzi: il messaggio

In modo scherzoso Paola Barale ha risposto ad Alessia Marcuzzi e all’invito di trascorrere qualche giorno da naufraga in Honduras, come fatto da Imma Battaglia la scorsa settimana. La conduttrice di Fossano avrebbe così gentilmente declinato la proposta, anche se i colpi di scena non sono nuovi per L’isola dei famosi. Paola Barale cambierà idea? Di certo la presenza dell’ex compagna in Honduras potrebbe addolcire Raz Degan, che nella scorsa puntata aveva mostrato il suo lato tenero proprio durante la chiacchierata con la Barale. Nel frattempo il dissidio tra il modello israeliano e il gruppo dei naufraghi sembrerebbe essere insanabile. Clima teso su L’isola dei famosi che ha chiuso ieri una puntata ricca di imprevisti e screzi. Raz Degan si scontrerà martedì prossimo al televoto, insieme a Moreno e Simone Susinna, quest’ultimo nominato dalla leader Malena. Nel frattempo Paola Barale, che si era sfogata su Raz Degan nei giorni scorsi, continua a sostenerlo a distanza.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *