Paola Barale torna in Italia: addio a L’isola dei famosi?

By on marzo 23, 2017
foto Paola Barale

Isola dei Famosi: Paola Barale lascia l’Honduras

Paola Barale torna in Italia. A comunicare la notizia la diretta interessata con un video e un commento su Instagram. La conduttrice di Fossano, approdata a L’isola dei famosi, poco più di due settimane fa, per supportare Raz Degan, si è concessa alcuni giorni di relax nelle bianche spiagge dell’America Centrale, per poi tornare a casa. Diretta verso l’aeroporto, Paola Barale ha commentato:

“Il mio viaggio in Honduras sta per finire. Grazie a tutti voi per avermi accompagnata in questa avventura mi sono divertita (come si può vedere)”.

Nel lungo post social, Paola Barale ha usato parole d’affetto per Raz Degan, il compagno di una vita, affermando che l’incontro con il modello l’ha emozionata.

“Quando l’ho incontrato gli ho raccontato anche di voi e del vostro supporto, vi saluta e mi ha chiesto di ringraziarvi”.

Paola Barale presto in Italia, tornerà a L’isola?

Paola Barale postando un video scherzoso su Instagram, visibile in basso, ha annunciato il suo ritorno in Italia.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BR9VYCAB7E_/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it

La conduttrice di Fossano ha ammesso di essere pronta a prendere un volo per Miami, per tornare poi a Milano. L’esperienza su L’isola per la presentatrice di Fly 626 finirà? In molti vorrebbero rivedere la Barale in studio nella diretta del martedì per supportare Raz Degan. La bionda conduttrice, che è riuscita ad addolcire il naufrago riavvicinandolo agli altri concorrenti, ha emozionato il pubblico attento del reality con la storia d’amore profonda con Degan.

“Il viaggio riprende…chissà dove mi porterà”.

Queste le parole finali del post di Paola Barale su Instagram. Una frase che ha alimentato la curiosità del pubblico. Raz Degan cambiato dopo Paola Barale sarà il vincitore de L’isola dei famosi 12? Al momento il modello, grazie al ruolo di leader, è scampato alla nomination, mentre Samantha De Grenet, Malena e Giulio Base si scontreranno martedì al televoto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *