X


Paola Barale torna in Italia: addio a L’isola dei famosi?

Scritto da , il Marzo 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Paola Barale

Isola dei Famosi: Paola Barale lascia l’Honduras

Paola Barale torna in Italia. A comunicare la notizia la diretta interessata con un video e un commento su Instagram. La conduttrice di Fossano, approdata a L’isola dei famosi, poco più di due settimane fa, per supportare Raz Degan, si è concessa alcuni giorni di relax nelle bianche spiagge dell’America Centrale, per poi tornare a casa. Diretta verso l’aeroporto, Paola Barale ha commentato:

“Il mio viaggio in Honduras sta per finire. Grazie a tutti voi per avermi accompagnata in questa avventura mi sono divertita (come si può vedere)”.

Nel lungo post social, Paola Barale ha usato parole d’affetto per Raz Degan, il compagno di una vita, affermando che l’incontro con il modello l’ha emozionata.

“Quando l’ho incontrato gli ho raccontato anche di voi e del vostro supporto, vi saluta e mi ha chiesto di ringraziarvi”.

Paola Barale presto in Italia, tornerà a L’isola?

Paola Barale postando un video scherzoso su Instagram, visibile in basso, ha annunciato il suo ritorno in Italia.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BR9VYCAB7E_/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it

La conduttrice di Fossano ha ammesso di essere pronta a prendere un volo per Miami, per tornare poi a Milano. L’esperienza su L’isola per la presentatrice di Fly 626 finirà? In molti vorrebbero rivedere la Barale in studio nella diretta del martedì per supportare Raz Degan. La bionda conduttrice, che è riuscita ad addolcire il naufrago riavvicinandolo agli altri concorrenti, ha emozionato il pubblico attento del reality con la storia d’amore profonda con Degan.

“Il viaggio riprende…chissà dove mi porterà”.

Queste le parole finali del post di Paola Barale su Instagram. Una frase che ha alimentato la curiosità del pubblico. Raz Degan cambiato dopo Paola Barale sarà il vincitore de L’isola dei famosi 12? Al momento il modello, grazie al ruolo di leader, è scampato alla nomination, mentre Samantha De Grenet, Malena e Giulio Base si scontreranno martedì al televoto.