Paola Caruso dopo la malattia rifarà Selfie?

By on marzo 6, 2017
Foto Paola Caruso UeD

Paola Caruso ritorna a Selfie -Le cose cambiano dopo i problemi di salute?

Selfie sta per tornare su Canale 5 per inaugurare la primavera televisiva, e su internet tutti si stanno chiedendo quali saranno i personaggi famosi che accompagneranno Simona Ventura in questa sua nuova avventura. Insomma, chi saranno i nuovi giurati e i nuovi mentori? E soprattutto, saranno gli stessi della prima fortunata edizione, oppure cambieranno? Tra questi, aveva fatto molto parlare la giurata del programma Paola Caruso, ex bonas di Avanti un altro, la quale era salita alla ribalta del piccolo schermo grazie alla partecipazione a L’isola dei famosi, in cui arrivò seconda. Durante Selfie – Le cose cambiano, la Caruso aveva inoltre diviso il pubblico a causa del suo amore/odio nei confronti di Alessia Macari, che era intervenuta in trasmissione per risolvere la sua grave fobia per le barbie. Ultimamente poi la Caruso ha sconvolto il web con un annuncio choc: un grave problema di salute ha bloccato infatti la sua tournèe a teatro.

Paola Caruso farà la seconda edizione di Selfie?

Paola Caruso ha infatti recentemente postato sul suo Instagram una sua foto in cui è apparsa molto addolorata, e ha scritto una notizia sconvolgente rivolta ai suoi fan: la Caruso ha affermato di essere malata, e che il destino le ha fatto lo sgambetto. Il recente malore l’ha costretta ad abbandonare la compagnia teatrale con la quale aveva collaborato fino a quel giorno, e quindi ora la domanda è sorta spontanea: Paola Caruso ritornerà a Selfie – Le cose cambiano? La bella Bonas infatti, dopo l’ottimo riscontro di pubblico avuto durante la prima edizione di Selfie, potrebbe fare il ritorno in televisioe proprio grazie alla seconda stagione del programma. Tuttavia, sarà in forma dopo il grave infortunio che l’ha assalita? Noi ovviamente speriamo nella sua più repentina guarigione, in modo di rivederla al più presto nel piccolo schermo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *