Paola Perego condurrà Sabato 5? La Ventura la appoggia

By on marzo 27, 2017
foto paolaperego sabato5

Paola Perego candidata alla conduzione di Sabato Cinque

E’ passata ormai una settimana da quando i vertici Rai hanno deciso di chiudere definitivamente Parliamone Sabato per via di un argomento trattato nell’ultima puntata per cui le donne dell’Est sarebbero meglio delle italiane a conquistare gli uomini. Ma ovviamente le polemiche non si sono affatto esaurite, e durante la puntata di Mercoledì scorso de Le Iene, Paola Perego è stata intervistata, asserendo di essere molto dispiaciuta di tutta questa bufera venutasi a creare, anche perchè ogni argomento trattato nel suo programma viene sempre approvato dal capostruttura e, soprattutto, dal direttore di rete, scatenando un’altra bufera. Finita qua? Pare proprio di no perchè in base a delle clamorose indiscrezioni riportate da AffariItaliani.it, Paola Perego potrebbe presto passare a Mediaset e prendersi la conduzione del nuovo programma mattutino prodotto da VideoNews Sabato 5. E se dovesse essere confermato questo rumor i telespettatori la premieranno?

Simona Ventura difende la Perego: “Io sto con Paola”

Intanto, Paola Perego, proprio nelle ultime ore, come riportato dal portale Tv.FanPage.it ha avuto anche l’appoggio della giunonica conduttrice di Selfie – Le Cose cambiano, Simona Ventura. Difatti, quest’ultima, in un lungo post caricato sulla sua pagina personale del noto social network facebook, ha detto chiaramente di non essere interessata ad entrare troppo nell’argomento per cui è stato deciso di chiudere Parliamone Sabato, ma ha anche aggiunto che non ha il minimo interesse di girarsi dall’altra pare, dichiarando di appoggiare in tutto e per tutto la moglie di Lucio Presta. In pratica, dopo la solidarietà manifestata qualche giorno fa da Paolo Bonolis, ecco arrivare un altro attestato di stima direttamente dalla collega Simona Ventura. E chissà che le due non si ritrovino davvero a lavorare presto nella stessa Azienda gomito a gomito come riportato nell’indiscrezione lanciata dal portale AffariItaliani.it. Insomma, davvero potrebbe presto lasciare la Rai e passare a Mediaset?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *