Paola Perego ospite a Le Iene: la sua verità su Parliamone Sabato

By on marzo 22, 2017
Foto Perego Paola Parliamone Sabato

Paola Perego a Le Iene Show: le dichiarazioni sulla chiusura di Parliamone Sabato

Paola Perego è il personaggio televisivo che oggi più di tutti è al centro dell’attenzione mediatica. La storia è semplice: sabato scorso a Parliamone Sabato è andato in onda un lista di motivi per cui è meglio fidanzarsi con le donne dell’est. Non fosse mai apparsa, quella lista, a quest’ora tutto in quel di Viale Mazzini scorrerebbe liscio come l’acqua su di un piano inclinato. Invece quei motivi, definiti razzisti, incresciosi e offensivi, hanno portato a un clamore mediatico senza precedenti. Sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio tanto che, dopo diversi articoli di giornale, la Rai ha deciso a sorpresa di cancellare dal palinsesto Parliamone Sabato. Una decisione che ha infastidito molto Lucio Presta, marito della conduttrice, e quest’ultima, anche se la sua reazione si può solo immaginare. La sua verità verrà raccontata questa sera a Le Iene visto che Paola Perego sarà l’ospite d’onore della puntata.

Le Iene, Paola Perego ospite questa sera: la verità su Parliamone Sabato

Incredibile: a Le Iene Show, questa sera, sarà ospite Paola Perego. La conduttrice finalmente potrà dire la sua sulla famosa lista sulle donne dell’est e raccontare la reazione avuta alla notizia della cancellazione del suo Parliamone Sabato. Andrea Fabiano si è dapprima scusato con i telespettatori dell’errore commesso e Monica Maggioni ha dichiarato che Paola Perego non ha fatto bene il suo lavoro. Insomma, si è alzato un polverone definito da alcuni eccessivo. Rita Dalla Chiesa, in difesa della collega, ha dichiarato che l’intervista che Bruno Vespa fece al figlio del boss Riina era stata qualcosa di inaccettabile e vergognoso che avrebbe dovuto portare alla chiusura di Porta a Porta (ovviamente non avvenuta). Questa sera a Le Iene Paola Perego dirà la sua verità sulla spinosa vicenda che l’ha vista protagonista.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *