Paola Perego: riconferma in arrivo per Parliamone Sabato?

By on marzo 11, 2017
foto di Paola Perego conduttrice rai

Parliamone Sabato con Paola Perego: esperimento riuscito!

Tra le signore della televisione italiana non ci sono solo Maria De Filippi e Milly Carlucci, impegnate in una guerra senza esclusioni di colpi, c’è anche Paola Perego. La conduttrice da anni è uno dei volti più noti del piccolo schermo e anche tra i più amati. Il sabato pomeriggio, mentre su Canale 5 Silvia Toffanin dà il benvenuto nello studio di Verissimo, Paola Perego conduce Parliamone Sabato, un talk show dove gli ospiti sono chiamati a chiacchierare sotto lo stesso tetto cordiale. Il programma, dal punto di vista degli ascolti, sta avendo un successo decisamente migliore rispetto all’anno scorso. Di media raccoglie davanti il piccolo schermo un milione e mezzo di telespettatori. E la puntata dedicata alla 67esima edizione del Festival di Sanremo ha superato i due milioni di telespettatori. Insomma, Parliamone Sabato è uno dei successi targati Rai1 e firmato Paola Perego.

Paola Perego rifarà Parliamone Sabato nella stagione 2017/18?

Parliamone Sabato è uno dei programmi più seguiti del sabato pomeriggio. Merito non solo degli ospiti, ma soprattutto della conduttrice Paola Perego, in grado di unire professionalità e buon gusto. Il talk show di Rai1 è cresciuto di settimana in settimana, nella scorsa stagione televisiva, e continua a essere fiero del suo milione e mezzo di telespettatori medi. Una delle puntate più seguite, oltre a quella sanremese, è stata quella in cui Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono state intervistate da Paola Perego. Risultato? Circa un milione e ottocentomila telespettatori. Un successo lavorativo, il suo, ma anche nella vita; infatti il suo amore con il marito Lucio Presta dura vent’anni. Una coppia innamorata come il primo giorno che semina successi televisivi uno dopo l’altro. Parliamone Sabato verrà riconfermato? Gli spettatori sperano proprio di sì, ma visti gli ascolti Tv non ci dovrebbero essere dubbi in merito al rinnovo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *