X


Paolo Fox: oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Marzo 19, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto cast Mezzogiorno in Famiglia

Oroscopo Paolo Fox: classifica e previsioni della settimana a Mezzogiorno in Famiglia

Nuovo appuntamento oggi, domenica 19 marzo, giorno di San Giuseppe nonchè Festa del Papà, con le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox, svelate come ogni week-end nel salotto televisivo di Rai2 a Mezzogiorno in Famiglia, programma firmato e diretto da Michele Guardì (detto il ‘Condominio’) e condotto dall’affiatato trio composto da Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia, con la partecipazione del maestro Gianni Mazza. Nel seguitissimo spazio dedicato come ogni domenica all’oroscopo della settimana, anche oggi Paolo Fox ha svelato la classifica dei 12 segni dello zodiaco, dispensando consigli, indicazioni e previsioni su amore, fortuna, salute, denaro, lavoro ecc. Oggi dodicesimo posto per i Pesci. Grande recupero in vista, specie nella seconda parte dell’anno. Giorni di stanchezza quelli attuali. Non scoraggiarsi: il 2017 darà grande forza e gran respiro. Cancro all’undicesimo posto. Settimane un po’ strane. Prima parte dell’anno piena di attriti, seconda parte migliore. Lunedì e martedì giorni un po’ frastornati, Sole e Luna un po’ complicati. In decima posizione la Bilancia. Inizio di settimana un po’ strano. Far fronte a possibili tensioni in amore. Settimane di fatica, ma successo alla fine garantito. Giovedì e venerdì giornate di successo. Capricorno nono. Tra lunedì e martedì possibili tensioni molto forti: alcuni rapporti potranno dover essere chiariti. Conflitti tra ciò che si vuole fare e ciò che si può fare. Non esagerare nel fare cose che potrebbero rivelarsi dannose in futuro.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni settimanali di oggi, 19 marzo 2017

Ecco come sarà la nuova settimana secondo l’oroscopo di Paolo Fox svelato oggi in diretta a Mezzogiorno in Famiglia, dove l’astrologo più amato in Italia ha parlato della situazione di Ariete, Cancro, Gemelli, Bilancia, Sagittario, Leone, Toro, Acquario, Scorpione, Cancro, Vergine e Pesci. All’ottavo posto lo Scorpione. Certe situazioni vanno gestite con prudenza. Ci vuole uno scossone per cambiare. Giornate più interessanti lunedì e martedì. Calo dal punto di vista fisico giovedì e venerdì.Gemelli in settima posizione. Ci sono momenti di allegria e altri di panico. Periodo di continue lotte. Alcuni ostacoli rallentano i progetti attuali. Possibili riavvicinamenti a persone lontane. Anche in amore forse qualcosa di nuovo arriva. Sole favorevole da lunedì: giovedì e venerdì possibili momenti di grande interesse. Sesto posto per l’Acquario. Cercare di recuperare tono fisico. 23 e 24 marzo giornate molto interessanti. Dare importanza ai sentimenti. Giovedì e venerdì ottimi giorni per i contatti e per le relazioni sociali. Vergine quinta. Grande recupero per i nati sotto questo segno. Qualcosa si muove a favore. Lunedì e martedì giornate molto interessanti.

Paolo Fox, oroscopo della settimana: la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia

Prima di rivelare le previsioni dell’oroscopo di oggi 19 marzo e quelle settimanali, Paolo Fox nei giorni scorsi ha reso noto il suo oroscopo quotidiano a I Fatti Vostri. Quarto in classifica oggi a Mezzogiorno in Famiglia l’Ariete. Una grande passione può diventare un lavoro. Il Sole entra nel segno. Uniche giornate sottotono: lunedì e martedì. Terzo posto per il Toro. Giovedì un po’ di calo, ma momento di grande forza. Novità e occasioni anche nel lavoro. Sagittario al secondo posto della classifica di Paolo Fox. Possibilità di vincere sfide. Momento bello per l’amore: darsi da fare. Prima posizione per il Leone. Da lunedì Sole che aiuta. Grande momento per mettersi in gioco e persino innamorarsi, da sfruttare fino ad agosto e settembre. Spese in più.

foto oroscopo 19 marzo