Pequenos Gigantes, Real Time: anticipazioni, conduttore e capisquadra

By on marzo 7, 2017
foto Pequenos Gigantes

Pequenos Gigantes diventa Piccoli Giganti: ecco chi lo condurrà su Real Time

Grandi cambiamenti all’interno di Discovery: il canale di punta della rete Real Time ha infatti conquistato un altro gioiellino da casa Mediaset, dopo che da ben due e fortunati anni manda in onda il daytime di Amici. Pequenos Gigantes, ennesimo programma di Maria De Filippi, è stato infatti recentemente acquistato dalla rete minore, che ha come obiettivo quello di mandarlo in onda a fine marzo (il primo appuntamento è infatti mercoledì 18). La prima grande modifica rispetto al format di Canale 5 è nel titolo stesso del programma: Pequenos Gigantes diventerà infatti Piccoli Giganti, e sarà il primo show trasmesso in prime time sulla rete. Inevitabile anche il cambio di conduttore: Gabriele Corsi, salito ultimamente alla ribalta grazie a Take me out, prenderà il posto di Belen Rodriguez, la quale nel canale di punta di Mediaset ha introdotto per la prima volta nelle case degli italiani la trasmissione, facendo guadagnare al programma il 18% di share medio.

Piccoli Giganti su Real Time: anticipazioni nuova edizione

L’obiettivo di Real Time è ora quello di conquistare almeno 700.000 telespettatori, contro i quasi 4 milioni di affezionati al programma che lo hanno visto e gradito su Canale 5. Grazie a Davide Maggio, possiamo anche dirvi che Gabriele Corsi non sarà solo: al fianco del conduttore di Take me out, siederanno infatti anche tre coach provenienti dal mondo dello spettacolo, di cui attualmente soltanto due sono i nomi confermati. Il nuovo Pequenos Gigantes scommetterà infatti sul volto di Rossella Brescia, e chiamerà nel suo studio anche Massimiliano Rosolino, entrambi nel ruolo di coach delle piccole squadre. Piccoli Giganti sarà quindi l’ennesima conferma per Gabriele Corsi del successo che ha ottenuto grazie al dating show Take me out, che in acces prime time conquista sempre numeri di share degni di nota per una rete come Real Time.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *