Piccoli Giganti, Real Time: Benedetta Parodi ci sarà

By on marzo 14, 2017
foto benedetta parodi

Benedetta Parodi farà Piccoli Giganti, ma non come conduttrice

Emergono nuove indiscrezioni riguardo Piccoli Giganti, il baby talent che ha fatto armi e bagagli per traslocare da Canale 5 a Real Time. Quindi se non si rivedrà Belen Rodriguez alla guida del programma, sostituita da Gabriele Corsi, movimento, invece, ci sarà anche dietro al tavolo dei giudici che valuteranno le prove dei giovani concorrenti. Infatti, secondo quanto riporta Davidemaggio.it, si può dire addio a Claudio Amendola, Francesco Arca ed all’attrice spagnola, in dolce attesa, Megan Montaner. Al loro posto subentrano due volti noti del canale rosa di Discovery: l’esperto di moda Enzo Miccio e Benedetta Parodi. Quest’ultima, inizialmente in corsa per la conduzione del programma, non risulta nuova a partecipare a programmi con bambini. Infatti l’ex conduttrice di Cotto e mangiato, da due stagioni, presenta la versione junior di Bake Off Italia, sempre sulla rete diretta da Laura Carafoli.

Piccoli Giganti su Real Time: Benedetta Parodi in giuria

Così Benedetta Parodi, presto al comando del nuovo show culinario Pronto e Postato, si accomoderà al fianco di Enzo Miccio per giudicare le esibizioni che verranno sostenute dai giovani talentuosi concorrenti di Piccoli Giganti, divisi in due squadre capitanate da Rossella Brescia e Massimiliano Rosolino. Ma non è tutto. Infatti, seppur la trasmissione ha cambiato canale televisivo di messa in onda, abbandonando Mediaset per rifugiarsi in casa Discovery, la nuova edizione vanterà anche qualche conferma. Sempre secondo Davidemaggio.it, salirà di nuovo sul palco Giorgio Zacchia, il simpatico bambino di soli 5 anni, nato a Roma, rimasto nei cuori del pubblico di Canale 5 la scorsa stagione tanto da aver portato Maria De Filippi ad invitarlo durante la passata edizione del serale di Amici, facendogli giudicare le prove iniziali dei direttori artistici. Quindi non resta che attendere l’inizio di questo secondo capitolo del programma, coprodotto da Endemol Shine Italy e Unicef, in versione Real Time previsto intorno alla metà d’Aprile per un totale di sei puntate.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 ottobre 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *