Pomeriggio 5 da record, Scheri: “D’Urso grande professionista!”

By on marzo 9, 2017
foto barbara d'urso

Giancarlo Scheri elogia Barbara d’Urso: altro traguardo per Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso raggiunge un altro record con il suo Pomeriggio 5: ieri è infatti arrivato il comunicato stampa proprio dal direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, che ha voluto elogiare nuovamente la conduttrice. Il comunicato parla chiaro: Pomeriggio Cinque ha raccolto un altro grandissimo risultato, portandosi a casa, durante la puntata di ieri, la media di ben 2 milioni e 520 mila spettatori e il 22% di share. Barbara inoltre piace anche al target femminile più giovane, il quale ha ottenuto una media che sale al 38,8% tra le 20 e le 24enni e del 34% per quelle comprese tra i 15 e i 19 anni. Scheri non ha saputo così trattenere la gioia dei risultati ottenuti grazie ai talk della d’Urso, che ha ricoperto la conduttrice napoletana con grandi complimenti: ha infatti affermato che Barbara è una grandiosa professionista, volto importantissimo per Mediaset e Video News.

Barbara d’Urso al settimo cielo, Pomeriggio 5 record di ascolti: le parole di Scheri

Giancarlo Scheri ha avuto parole di elogio anche per quanto riguarda il rotocalco domenicale di Barbara d’Urso:

“Anche grazie allo straordinario successo di Domenica Live, si può comprendere a pieno l’enorme importanza di Barbara e della squadra di Video News!”

Pomeriggio Cinque, condotto dalla d’Urso cinque giorni su sette sempre in diretta, proprio grazie ai suoi spazi che danno voce sia alla cronaca e all’attualità, sia all’intrattenimento e allo spettacolo, è infatti riuscito negli anni ad entrare piacevolmente nelle case degli italiani, fidelizzando un pubblico sempre presente su Canale 5 dalle 17 in poi. Un traguardo che pensiamo ha fatto enormemente piacere a Barbara d’Urso, la quale felicemente ha postato l’intero comunicato su Instagram, e che quindi potrete benissimo leggere sul suo social. Barbara infine ha voluto ringraziare proprio il suo amatissimo pubblico, senza la quale non avrebbe mai raggiunto tale risultato.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *