X


Pomeriggio 5 da record, Scheri: “D’Urso grande professionista!”

Scritto da , il Marzo 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso

Giancarlo Scheri elogia Barbara d’Urso: altro traguardo per Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso raggiunge un altro record con il suo Pomeriggio 5: ieri è infatti arrivato il comunicato stampa proprio dal direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, che ha voluto elogiare nuovamente la conduttrice. Il comunicato parla chiaro: Pomeriggio Cinque ha raccolto un altro grandissimo risultato, portandosi a casa, durante la puntata di ieri, la media di ben 2 milioni e 520 mila spettatori e il 22% di share. Barbara inoltre piace anche al target femminile più giovane, il quale ha ottenuto una media che sale al 38,8% tra le 20 e le 24enni e del 34% per quelle comprese tra i 15 e i 19 anni. Scheri non ha saputo così trattenere la gioia dei risultati ottenuti grazie ai talk della d’Urso, che ha ricoperto la conduttrice napoletana con grandi complimenti: ha infatti affermato che Barbara è una grandiosa professionista, volto importantissimo per Mediaset e Video News.

Barbara d’Urso al settimo cielo, Pomeriggio 5 record di ascolti: le parole di Scheri

Giancarlo Scheri ha avuto parole di elogio anche per quanto riguarda il rotocalco domenicale di Barbara d’Urso:

“Anche grazie allo straordinario successo di Domenica Live, si può comprendere a pieno l’enorme importanza di Barbara e della squadra di Video News!”

Pomeriggio Cinque, condotto dalla d’Urso cinque giorni su sette sempre in diretta, proprio grazie ai suoi spazi che danno voce sia alla cronaca e all’attualità, sia all’intrattenimento e allo spettacolo, è infatti riuscito negli anni ad entrare piacevolmente nelle case degli italiani, fidelizzando un pubblico sempre presente su Canale 5 dalle 17 in poi. Un traguardo che pensiamo ha fatto enormemente piacere a Barbara d’Urso, la quale felicemente ha postato l’intero comunicato su Instagram, e che quindi potrete benissimo leggere sul suo social. Barbara infine ha voluto ringraziare proprio il suo amatissimo pubblico, senza la quale non avrebbe mai raggiunto tale risultato.