Pomeriggio 5, Maria Monsè a Karina Cascella: “Sei cattiva!”

By on marzo 28, 2017
Foto Karina Cascella Maria Monsè

Karina Cascella e Maria Monsé scatenate: è lite a Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio 5 le cose possono sempre degenerare in litigi, scontri e freccatine velenose. Quest’oggi è toccato a Maria Monsè e Karina Cascella. Chi sono? La prima è una conduttrice che il pubblico non avrà impressa molto nella memoria mentre la seconda è diventata famosa per essere stata per un lungo periodo opinionista fissa di Uomini e Donne prima del ritorno in pianta stabile della vulcanica Tina Cipollari. Le due, cosa fin troppo chiara, non possono proprio restare nello stesso studio senza litigare. Il motivo è da ricercarsi un paio di settimane fa quando Karina Cascella ha commentato il matrimonio di Maria Monsè andato in onda a Pomeriggio 5. Assieme all’ex gieffina Margherita Zanatta hanno criticato in maniera goliardica tutte le nozze, dai vestiti agli invitati, dalle portate alla bambina Perla Maria. Era ovvio che tra loro non poteva finire con un niente di detto.

Pomeriggio 5, Karina Cascella a Maria Monsé: “Querelami!”

Questo’oggi a Pomeriggio Cinque gli animi in studio si sono scaldati facilmente. Ospiti v’erano Maria Monsè, Karina Cascella e Margherita Zanatta. A quest’ultime non è piaciuto affatto il matrimonio della Monsé e alcuni termini e affermazioni usati proprio non le sono andati giù.

“Sei stata lasciata perché sei cattiva e invidiosa […] Ma se non era per Uomini e Donne cos’eri?”.

Ha iniziato così, Maria Monsè, accendendo subito uno scontro inevitabile dove a ruota libera le due donne si sono riversate addosso tutto il loro livore. Karina Cascella, a un certo punto, è sbottata con un “E fammela, sta querela, che sei una donna triste”. Insomma, tra le due la lite non si è spenta con una stretta di mano e molto probabilmente non è affatto finita qui.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *