Pomeriggio 5: problemi per un’inviata di Barbara d’Urso

By on marzo 29, 2017
Foto Barbara d'Urso Piange

Pomeriggio Cinque: problemi in diretta per una giornalista di Barbara d’Urso

Non è stato nulla di serio, per fortuna, il piccolo intoppo tecnico che ha creato qualche problema durante un collegamento oggi in diretta a Pomeriggio 5, nella prima parte della trasmissione: tuttavia la padrona di casa Barbara d’Urso, con il suo “Che succede? Che succede?” ha inevitabilmente fatto tornare alla mente dei telespettatori che la seguono ogni giorno da anni, lo spiacevole quanto particolare episodio avvenuto alcuni anni fa, quando una giornalista de La vita in diretta le ha praticamente ‘scippato’ un ospite davanti alle telecamere. In quell’occasione la conduttrice napoletana, visibilmente in difficoltà e con un’aria perplessa (per non dire choccata) ha pronunciato le stelle identiche parole. Oggi, però, a Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso, con “Che succede Benedetta?… Che succede? Che succede Benedetta?”, rivolgendosi alla sua giornalista Benedetta Delogu, ha potuto tirare un sospiro si sollievo quando si è sentita dire semplicemente che c’è stato un problema di audio durante il collegamento, nel quale è stato affrontato il tema del dottore indagato perchè avrebbe installato protesi inutili in numerosi pazienti anziani.

Barbara d’Urso, Pomeriggio 5: problema con un’inviata e talk ssulla chirurgia estetica

Archiviato il piccolo problema con l’audio, al termine del quale Benedetta Delogu si è scusata con Barbara d’Urso affermando “Scusa Barbara, non ti sentivo più”, la puntata odierna di Pomeriggio Cinque si è svolta regolarmente e senza alcun problema. La prima parte del programma, come sempre, è stata dedicata alla cronaca e all’attualità, con l’efferato omicidio di Emanuele, il ragazzo di Alatri ucciso all’uscita di una discoteca, e l’assurdo caso di una donna di Palermo tenuta prigioniera per 6 anni dal suo compagno, che l’ha costretta a prostituirsi, mentre nella seconda parte ha avuto luogo un talk tutto (o quasi) al femminile, dedicato ai ritocchi estetici, al quale hanno però preso parte anche alcuni ospiti uomini.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *