Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso lontana da Milano. Perchè?

By on marzo 6, 2017
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso e la recente diretta di Pomeriggio 5 da Roma: perchè

Barbara d’Urso è la regina incontrastata del pomeriggio nostrano: i suoi programmi, amati od odiati, hanno sempre un picco di share enorme, e che sia in diretta durante un giorno feriale con Pomeriggio Cinque, sia durante un giorno festivo, nell’accesa guerra di auditel la d’Urso ne esce sempre vittoriosa. Tuttavia, pochi però sanno che Barbara è anche la regina di Cologno Monzese: il suo studio è infatti quello più grande di tutti quelli di casa Mediaset risedenti nella città della moda, ed è anche per questo che la conduttrice napoletana ne è particolarmente affezionata. Lo stesso studio è utilizzato durante la parentesi mattiniera anche da Federica Panicucci, tuttavia in realtà è usato dalla bionda conduttrice soltanto per metà: lo studio infatti viene interamente aperto soltanto la domenica, quando va in onda in diretta il rotocalco della d’Urso. Ci sono però rare eccezioni in cui Barbara è costretta ad andare in onda dagli studi di Roma, come è accaduto la settimana scorsa.

Pomeriggio Cinque: quali sono i recenti impegni della d’Urso fuori da Milano?

Barbara d’Urso, infatti, la settimana scorsa aveva annunciato sul suo Instagram la clamorosa notizia: era partita in mattinata per Roma per raggiungere gli studi della capitale. Qual era stato il motivo per cui la conduttrice di Pomeriggio 5 si era dovuta spostare dai suoi amati e consoni studi milanesi? In realtà la d’Urso non aveva mai spiegato il motivo: la diretta era infatti trascorsa nel modo più normale possibile, e la conduttrice non aveva più tirato fuori la notizia. Il motivo quindi possiamo supporlo noi de La nostra tv: potrebbe essere una delle ospiti inaspettate delle ultime puntate di C’è posta per te. Barbara infatti era già intervenuta nel famoso people show della De Filippi, dopo che Littizzetto aveva scritto a Maria per mandare una posta alla d’Urso. Barbara infine, potrebbe essere volata a Roma semplicemente per motivi personali, magari per trascorrere una serata diversa, lontana dalla uggiosa Milano.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *