Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso spaventata e imbarazzata

By on marzo 24, 2017
foto Barbara d'Urso smack

Barbara d’Urso in imbarazzo a Pomeriggio 5: “Stanno cercando di accoppiarsi”

‘Rischiato’ accoppiamento in diretta oggi a Pomeriggio Cinque! Proprio così: durante la seconda parte del programma condotto da Barbara d’Urso, in un animato talk dedicato agli animali domastici a quattro zampe (cani ma anche gatti), con diversi ospiti in studio tra cui Francesca Cipriani e, in collegamento, Angela Melillo, tutti intervenuti con i loro cani, Barbara d’Urso è apparsa un po’ in difficoltà e in imbarazzo, a causa di due dei cani ‘ospiti’ nel suo salotto, che si sono un po’ rincorsi e ‘azzuffati’, cercando l’accoppiamento. La conduttrice ha immediatamente fatto notare la cosa ai suoi ospiti (vip in carne ed ossa, non cani!), al pubblico presente nello studio 11 di Cologno Monzese e ai telespettatori che stavano seguento la trasmissione da casa. Ma la ‘temuta’ unione tra i due cani, per fortuna, non è avvenuta, anche se per tutta la durata dello spazio a loro dedicato, i due amici a quattro zampe protagonisti del siparietto diremmo trash, entrambi neri, hanno continuato a stuzzicarsi mostrando palesi segni di ‘desiderio’ reciproco.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso alle prese con i cani pronti ad accoppiarsi

Inquadrati anche sul finire dello spazio, i due cani hanno continuato a darsi attenzioni reciproche, provocandosi non poco. Probabilmente se Barbara d’Urso non avesse salutato i suoi ospiti interrompendo il talk e lanciando la pubblicità, le due bestiole avrebbero avuto modo di accoppiarsi sul serio o, forse peggio, lasciare qualche ‘ricordino’ alla padrona di casa sul pavimento dello studio di Pomeriggio 5, cosa che stranamente, nonostante lo spazio sia durato quasi mezz’ora, non è avvenuta (quando sono presenti animali in uno studio televisivo, che siano cani, gatti ecc. tutto è possibile!). Chiuso il divertente spazio dedicato agli amici a quattro zampe, dunque, la regina del pomeriggio Mediaset ha lanciato la pubblicità, dopo la quale ha salutato i suoi fedeli telespettatori augurando loro buon fine settimana e ricordando l’appuntamento con una nuova puntata di Domenica Live, in onda su Canale 5 dopodomani a partire dalle 13.55, per quasi cinque ore di diretta, fino alle 18.40. Pomeriggio Cinque tornerà invece regolarmente in onda lunedì 26 marzo, come sempre con Barbara d’Urso, intorno alle 17.15 (dopo la fine della soap Il Segreto).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *