X


Previsioni oroscopo Paolo Fox del 29 marzo 2017

Scritto da , il Marzo 29, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 marzo a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 29 marzo 2017. Ieri Fox ha assegnato due stelle a Cancro e Acquario e cinque stelle a Gemelli e Scorpione. E oggi quali saranno i segni più fortunati dello zodiaco? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Spesso interviene il Comitato nella persona di Michele Guardì che ha ideato I Fatti Vostri ben 26 anni fa ormai. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00.

Paolo Fox oroscopo del 29 marzo: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri e l’astrologo non manca mai di ringraziare il pubblico. Due stelle per il Cancro. Sole, Luna e Mercurio dissonanti. E’ normale che ci siano delle tensioni anche nei rapporti di coppia e di amicizia. Due stelle per i Pesci, vivono una situazione particolare. Problemi nei rapporti genitori-figli. Hanno paura di quello che sta per accadere. Devono reagire. Tre stelle per la Bilancia. Ha Giove nel segno, quindi cade sempre in piedi. Cambierà ambiente e lavoro forse. Vuole iniziare qualcosa di nuovo ma non prima della fine di maggio. Tre stelle per il Capricorno, troppo serio a volte. Sta cercando di capire cosa fare e dove andare. E’ isolato dal punto di vista sentimentale, sta bene anche da solo. Le donne del segno sono forti. Tre stelle per l’Acquario, attenzione alle dimenticanze. Può capitare di sbagliare a volte, non deve trasgredire. Attenzione alle finanze. Quattro stelle per il Toro, sta cercando grandi opportunità. Si applica molto nelle relazioni. E’ molto diretto.

Oroscopo del 29 marzo 2017: le previsioni di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, salute e lavoro. Quattro stelle per i Gemelli, ci sono buone prospettive. Può togliersi grandi soddisfazioni. Bel cielo per gli incontri. Quattro stelle per la Vergine, i progetti nati a marzo andranno avanti molto bene. Si stanno sbloccando delle situazioni. Novità in amore. Quattro stelle per il Sagittario, ha il mondo in mano. Se si sta sentendo triste si sta reprimendo. Gli piace stare a contatto con la natura. Cinque stelle per l’Ariete, bel periodo anche se alcuni percorsi di lavoro stanno per cambiare. E’ un combattente. Deve tenere testa a qualche piccolo dispiacere. Cinque stelle per il Leone, è molto affascinante, è il periodo giusto per rimettersi in gioco. Cinque stelle per lo Scorpione, momento importante per rigenerarsi. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di Paolo Fox di ieri 28 marzo.