Raffaella Mennoia di UeD stanca: lo sfogo spiazza tutti

By on marzo 31, 2017

Uomini e Donne: lo sfogo inaspettato di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è tornata a parlare sui social. L’autrice di Uomini e Donne ha usato il suo profilo Instagram per uno sfogo inaspettato.

“Adesso sono certa della Differenza tra distanza e lontananza…#stanca”.

Questo il commento della Mennoia che ha postato una lunga citazione sui social, riprendendo un pensiero di Santorelli. Nel commento pubblicato, l’autrice di UeD ribadisce il motivo che porta a cancellare alcune persone dalla propria vita. Quando i gesti fanno del male e le parole feriscono, allora le persone andrebbero smarrite. Si tratta di una frecciata diretta a qualcuno? La Mennoia non ha specificato il destinatario del messaggio. Spesso l’autrice ha utilizzato i social per lanciare anticipazioni o svelare gossip sui personaggi di Uomini e Donne. Il post di poche ore fa è stato sommerso dai like dei follower che hanno risposto con oltre 4 mila “mi piace”.

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne: spunta l’allusione?

L’ultimo post di Raffaella Mennoia, con lo sfogo inaspettato citato in precedenza, ha scatenato i messaggi d’affetto dei fans. In questi giorni l’autrice di Uomini e Donne ha annunciato sui social la preparazione di una nuova puntata speciale dedicata alle coppie del programma. Al momento la data di messa in onda dello show sarebbe ancora incerta. L’unica certezza riguarda il meccanismo del gioco che vedrà Tina Cipollari condurre una sfida Maschi contro Femmine. Clarissa Marchese, Giulia De Lellis, Ginevra Pisani, Francesca, Alessia Cammarota e Camilla Mangiapelo, si scontreranno infatti con Andrea Damante, Federico Gregucci, Claudio D’Angelo, Eugenio Colombo e Riccardo Gismondi. Oggi pomeriggio invece a Uomini e Donne dovrebbe andare in onda una puntata dedicata al Trono Over. La settimana potrebbe chiudere così con le vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri e con un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani. Il Trono Classico invece dovrebbe ritornare lunedì prossimo su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *