Raz Degan a L’Isola dei Famosi, parla Lele Mora: la confessione

By on
foto Raz Degan

L’Isola dei Famosi, Raz Degan: la dichiarazione di Lele Mora

Nonostante a L’Isola dei Famosi vi sia una sorta di calma apparente, Raz Degan pare essere l’argomento preferito dei concorrenti. I naufraghi continuano infatti ad essere infastiditi dall’atteggiamento di completo isolamento del concorrente di origini israeliane. Ma, nonostante i tanti rimproveri, quest’ultimo non ha la minima intenzione di parlare o avere un atteggiamento amichevole nei confronti degli altri. E nemmeno la presenza, durante la scorsa settimana, della fidanzata di Eva Grimaldi ha fatto cambiare idea all’ex compagno di Paola Barale. Adesso, però, proprio quest’ultima andrà a Cayo Cochinos per supportarlo e, magari, cercare di farlo ragionare su un eventuale riavvicinamento al gruppo degli altri naufraghi, capitanato dal duo Samantha De Grenet e Giulio Base. Ci riuscirà? Comunque sia, proprio poco fa è arrivata una dichiarazione di Lele Mora, che ha già infiammato il web.

Raz Degan a L’Isola dei Famosi: le parole di Lele Mora

Andando nel particolare, poco fa sulla pagina facebook Gossip News, Lele Mora è tornato a parlare e ha voluto dire la sua sulla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. In pratica, l’ex agente dei vip ha asserito senza mezzi termini che a vincere il reality show isolano condotto da Alessia Marcuzzi sarà Raz Degan. Infatti, secondo Mora, l’ex modello è il più vero di tutti ed ha mostrato un carattere forte e duro, aggiungendo che a volte può risultare arrogante, ma è proprio fatto così, e basterebbe conoscerlo un pochino più a fondo per accorgersi della sua grande dolcezza. E chissà che l’arrivo in Honduras di Paola Barale non riesca a mostrare ai telespettatori proprio questo suo lato tenero. Insomma, dopo la polemica secondo la quale Raz Degan avrebbe aggredito un operatore a L’Isola, ecco arrivare questo attestato di stima. Riuscirà davvero a conquistare la vittoria finale?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *