Raz Degan cambiato dopo Paola Barale: l’indiscrezione a Mattino 5

By on marzo 22, 2017
Foto Barale Paola Degan Raz Bacio

Paola Barale e Raz Degan: il cambiamento inaspettato

Raz Degan e Paola Barale hanno segnato profondamente L’isola dei famosi 12. La terza edizione, targata Mediaset, del reality verrà ricordata proprio grazie alla storia d’amore tra il modello israeliano e la conduttrice di Fossano. Le parole di Raz Degan per l’ex compagna, pronunciate ieri in puntata, hanno scaldato il cuore dei fans del programma, dando nuova luce al reality, costellato da liti e incomprensioni. Al centro della puntata odierna di Mattino 5, proprio gli ultimi risvolti de L’isola dei famosi e la storia d’amore, d’affetto e di amicizia tra Raz Degan e Paola Barale. L’ingresso della conduttrice di Fossano su L’isola, avrebbe segnato una svolta per Raz Degan. Ieri in puntata il 48enne ha ammesso che la Bionda l’avrebbe addolcito. A confermare l’indiscrezione anche Vladimir Luxuria a Mattino Cinque. l’opinionista avrebbe sottolineato il ruolo fondamentale della Barale nel cambiamento di Raz.

Mattino Cinque: Paola Barale ha cambiato Raz Degan?

Vladimir Luxuria, ospite oggi a Mattino Cinque, avrebbe confessato che prima bisognava chiedere un sorriso a Raz Degan per vederlo sereno, adesso invece sarebbe sempre sorridente. Paola Barale avrebbe così riportato la gioia nel modello israeliano e soprattutto gli avrebbe dato dei consigli importanti per il gioco, come quello di condividere il cibo con gli altri. Un suggerimento che il 48enne ha subito applicato su L’isola e che gli ha permesso di stringere nuovi rapporti di amicizia. L’incontro con Paola Barale avrebbe così ammorbidito Degan che avrebbe iniziato a condividere con gli altri i frutti della sua pesca. “Le donne sono fondamentali”. Sono state queste le parole di Vladimir Luxuria, che ha svelato la speranza su Samantha De Grenet a Mattino 5. La conduttrice in sfida martedì prossimo al televoto con Malena e Giulio Base, sarebbe di fatto l’unica in grado di tener testa a Degan su L’isola dei famosi 12.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *