Raz Degan felice: il regalo inaspettato a L’isola

By on marzo 30, 2017
foto Raz Degan

Isola dei Famosi: la grande sorpresa per Raz Degan

Profondo e riflessivo, Raz Degan è senza dubbio il protagonista indiscusso de L’isola dei famosi 12. Il modello israeliano, ex compagno di Paola Barale, è stato spesso al centro di polemiche nel reality di Canale 5 per un carattere decisamente spigoloso. Martedì prossimo il 48enne si sfiderà al televoto con Giulio Base, etichettato come il re de L’isola. Proprio con il rivale, Degan si sarebbe lasciato andare a una riflessione inaspettata. Come riportato sul sito Isola.mediaset.it, Raz avrebbe affermato che il gioco dello specchio, di martedì scorso in puntata, lo avrebbe fatto riflettere sul fatto che proprio l’immagine esteriore sia il biglietto da visita di una persona nella vita. Il modello ha poi ammesso che l’isolamento regalato da L’isola, il fatto di non avere mezzi di comunicazione e specchi, siano stati il vero regalo del reality.

Raz Degan a L’isola dei famosi: il bilancio di vita

Le battute conclusive de L’isola hanno portato Raz Degan a una profonda riflessione. Il modello israeliano si sarebbe aperto con Giulio Base, dando il via a un bilancio di vita inaspettato. Anche nei giorni scorsi, in occasione dei momenti trascorsi con Paola Barale in Honduras, il 48enne aveva sottolineato che l’assenza del cellulare, e lo stare a contatto con la natura, sarebbero stati i regali de L’isola dei famosi. Un ritorno alle origini che avrebbe arricchito spiritualmente Raz. L’addio di Samantha De Grenet dal gioco avrebbe inaspettatamente regalato una strana serenità ai concorrenti. L’astio degli ultimi giorni sembrerebbe un ricordo lontano e la riflessione avrebbe preso il posto delle liti. Se sull’isola dell’homo sapiens sembrerebbe esser ritornata l’armonia, in quella dei primitivi Eva Grimaldi si sarebbe abbandonata alla tristezza. Tra due settimane infatti il reality giungerà al termine, martedì prossimo verranno svelati i nomi dei primi finalisti del gioco.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *