Raz Degan ha aggredito un operatore a L’Isola? Il retroscena

By on marzo 7, 2017
foto Raz Degan

Raz Degan ha fatto scappare un operatore? Il retroscena a L’Isola dei Famosi

Sta andando in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Subito si è aperto il capitolo Raz Degan, non poteva essere altrimenti. Questa settimana il gruppo è apparso ancora di più dimezzato. Da una parte i naufraghi e dall’altra Raz. Quest’ultimo è stato impegnato a far sentire Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi, un ospite. Peccato che abbia cibato il suo corpo e non la sua anima, come ha dichiarato in diretta la donna. Non solo: l’ha smascherato definendolo un bugiardo sulla questione del riso non equamente diviso. La puntata sta prendendo una piega razcenrica tanto che l’opinionista Vladimir Luxuria ha dato un consiglio preciso ai naufraghi de L’Isola dei Famosi: di smetterla di parlare di Raz Degan. I motivo è semplice: perché così lui diventa ancora più forte agli occhi dei telespettatori. Ma è stato un retroscena raccontato da Imma Battaglia a lasciare tutti di stucco. Il concorrente avrebbe aggredito addirittura un operatore.

L’Isola dei Famosi, il retroscena su Raz Degan: ha aggredito un operatore?

Nella puntata che sta andando in ora a L’Isola dei Famosi il protagonista indiscusso è Raz Degan. Mal sopportato dai suoi colleghi naufraghi, l’uomo è ormai diviso dal gruppo e conduce la sua esperienza solitaria in Honduras. Molte le accuse rivoltegli stasera. Prima da Eva Grimaldi, la quale ha dichiarato che Raz Degan parla quasi sempre quando non è inquadrato, andando a disobbedire al contratto, e poi da Imma Battaglia che ha svelato un retroscena serio: secondo la donna Raz avrebbe fatto scappare un operatore che lo stava inquadrando mentre mangiava del riso. Imma Battaglia, che ha smascherato Raz Degan, ha più volte giurato di essere stata testimone dell’accaduto. Sarà vero, sarà falso oppure il suo carattere complesso è stato mal travisato? Sta di fatto che L’Isola dei Famosi sta diventando sempre più L’Isola di Raz Degan.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Anna

    marzo 8, 2017 at 11:03

    Imma amica di Eva prima della giornata insieme di raz era contenta infatti con i suoi
    Modi non. Le ha fatto. Mancare ni ente. Dopo.la giornata con Eva risultano chiare le strategie. .questo è il mio pensiero

  2. Anna

    marzo 8, 2017 at 11:08

    Secondo il.mio.parere dopo che Imma e Eva hanno trascorso. La giornata assiemè si.nota la strategica m contro raz infatti Imma non era così. Contraria a raz
    Quando era sun. Ospite. Poi tutto è cambiato
    Mah!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *